News Serie TV

YOU arruola anche Scott Michael Foster nella terza stagione

10

L'attore di Greek è solo l'ultima aggiunta al già corposo cast che vedremo nel prossimo cilo di episodi del thriller psicologico di Netflix.

YOU arruola anche Scott Michael Foster nella terza stagione

Chi metterà i bastoni tra le ruote allo stalker seriale e assassino Joe nella terza stagione di YOU? Forse proprio Scott Michael Foster, l'ultima aggiunta al cast del thriller psicologico che tornerà prossimamente su Netflix con i nuovi episodi. Deadline riporta che l'attore di Greek e Crazy Ex-Girlfriend ricoprirà un ruolo ricorrente nella prossima stagione. Si tratta dell'ennesima aggiunta a un cast quasi completamente rinnovato (sono già aperte le scommesse su chi rimarrà vivo per almeno un paio di episodi).

Il ruolo di Scott Michael Foster in YOU 3

Scott Michael Foster interpreterà un reporter della tv locale di nome Ryan. Il suo personaggio è descritto come "un papà single benvoluto che ha superato una storia di dipendenza. Ryan ha segreti, è un maniaco del controllo e un calcolatore nei confronti di chi gli sta vicino e di chiunque si metta sulla sua strada". Non sappiamo in che modo entrerà in contatto con Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti) che nel finale della seconda stagione si erano trasferiti nei sobborghi di Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo che Love aveva scoperto di essere incinta del figlio di Joe (o forse no?).

Il cast della terza stagione

Come annunciato in precedenza da Netflix, nella terza stagione di YOU - oltre alla coppia protagonista - vedremo diversi nuovi personaggi a partire da Scott Speedman (Felicity) nei panni di un misterioso milionario di nome Matthew, Shalita Grant (Search Party) una mamma influencer di nome Sherry, Travis Van Winkle (The Last Ship) nei panni del benestante Cary e Michaela McManus (One Tree Hill) in quelli della misteriosa vicina di casa vista nel finale della seconda stagione e - potenzialmente - nuova ossessione di Joe. A loro si aggiungono anche Dylan Arnold (Nashville), Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina), Ben Mehl (The Good Wife), Shannon Chan-Kent (Good Trouble), Christopher Sean (Days of Our Lives), Chris O’Shea (Madam Secretary), Bryan Safi (9-1-1), Mackenzie Astin (Homeland), Ayelet Zurer (Daredevil) e Jack Fisher (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.). Per tutti i dettagli sui ruoli che ricopriranno vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento con tutte le notizie e le anticipazioni su YOU 3.

YOU 3: Quando esce?

Una data di uscita della terza stagione di YOU non è stata ancora annunciata da Netflix. Sappiamo che la serie è attualmente in produzione ma non conosciamo lo stato dei lavori. In ogni caso, prima dei nuovi episodi, probabilmente dovrà essere pubblicato il terzo romanzo di Caroline Kepnes, l'autrice dei libri da cui la serie è tratta. L'uscita del terzo volume, intitolato You Love Me, è fissata per il 6 aprile 2021, il che sposterebbe l'uscita dei nuovi episodi della serie sicuramente dopo questa data.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo