Schede di riferimento
News Serie TV

YOU 2: Penn Badgley ha avuto problemi con il suo personaggio nella stagione 2

La seconda stagione di YOU arriverà su Netflix il 26 dicembre.

YOU 2: Penn Badgley ha avuto problemi con il suo personaggio nella stagione 2

Con l'uscita del trailer ufficiale della seconda stagione di YOU, l'attesa dei fan della serie di Netflix si è fatta ancora più trepidante. Abbiamo avuto la conferma che nella stagione 2 in arrivo il 26 dicembre su Netflix, Joe Goldberg metterà gli occhi su un'altra ragazza, Love, interpretata da Victoria Pedretti di Hill House, ma cos'altro dobbiamo aspettarci? Sicuramente, una trama disturbante, considerando che persino l'attore protagonista della serie, Penn Badgley, ha rivelato in un'intervista con Variety di avere avuto qualche problema a rientrare nella parte.

Le conseguenze del trasferimento a Los Angeles: Joe diventa più oppressivo

"Per me interpretare Joe a Los Angeles è stato come andare in isolamento", ha detto, "perché c'è letteralmente più spazio, e quello spazio rappresenta bene il vuoto dentro di lui che lo terrorizza... Lui è un personaggio già di per sé oppressivo, ma lo è diventato ancora di più, e questa cosa l'ho accusata molto, interpretandolo. I weekend sono stati il mio rifugio, perché potevo vivere a Los Angeles come un normale essere umano".

La trama della stagione 2 di YOU

Nella stagione 2 della serie, Joe si trasferisce in California nel tentativo di fuggire da Candace (Ambyr Childers) e dal suo passato. Qui incontra Love, un'aspirante chef che non ama particolarmente i social network e che vede in questo affascinante e misterioso ragazzo qualcuno che può capire il suo enorme dolore dopo una grande perdita. O almeno così crede, fidandosi di ciò che lui le racconta. Ma chi le vuole bene non subisce lo stesso fascino e comincia ben presto a sospettare dell'ultimo arrivato, ricevendo in cambio sofferenza. O peggio.

Le aggiunte al cast nella stagione 2

A parte Victoria Pedretti, tra le nuove aggiunte al cast troveremo James Scully (Heathers) nei panni del fratello tormentato di Love, Carmela Zumbado in quelli di una giornalista investigativa, Chris D'Elia di un noto comico di Los Angeles e Charlie Barnett (Russian Doll) di un vecchio amico di Love, oltre a Robin Lord Taylor (Gotham), Jenna Ortega (Jane the Virgin), Adwin Brown e Melanie Field in ruoli al momento non meglio specificati. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming