Schede di riferimento
News Serie TV

Yellowstone: La serie campione d'ascolti torna su Sky Atlantic con la stagione 2, una clip in anteprima

Il drama neo-western con Kevin Costner in onda ogni mercoledì dal 2 settembre.

Yellowstone: La serie campione d'ascolti torna su Sky Atlantic con la stagione 2, una clip in anteprima

La serie dei record negli Stati Uniti, la più vista sul via cavo del 2020, Yellowstone torna finalmente su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con gli inediti della seconda stagione, dal 2 settembre ogni mercoledì alle ore 21:15 con un doppio appuntamento - qui di seguito una clip in anteprima. "Ogni uomo sogna, ma vince chi ha coraggio" è una delle massime di John Dutton, l'impavido cowboy interpretato dal premio Oscar Kevin Costner. Sullo sfondo dei paesaggi mozzafiato del Montana, questa volta, cosa arriveranno a fare John e i suoi figli per custodire la loro eredità?

La stagione 2 di Yellowstone

Scritta interamente da Taylor Sheridan, Yellowstone si propone come uno studio intimo della natura umana, dei legami viscerali tra le persone e le cose attraverso la storia dei Dutton, una famiglia chiamata a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine per la difesa del proprio territorio, e quindi, del proprio passato e del proprio futuro. Nel ciclo inaugurale abbiamo visto il capofamiglia John, proprietario del ranch che di quell'enorme terreno è il punto nevralgico, entrare in conflitto con l'imprenditore edile Dan Jenkins e il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater, determinati a metterne in discussione i confini.

L'ultima volta, problemi di salute avevano messo in seria difficoltà John proprio nel momento in cui il rapporto con i figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) si era avvicinato pericolosamente a un punto di rottura e l'appoggio politico del Governatore Perry per arginare le pressioni di Rainwater e Jenkins cominciava a vacillare. Nei nuovi episodi, la posta in gioco si fa più alta per i Dutton, i quali, oltre a dover dominare i loro rapporti turbolenti, dovranno guardarsi le spalle da nuovi nemici e fronteggiare altre pesanti battaglie per la difesa del ranch.

Lunga vita a Yellowstone

Il grande successo ha permesso a Yellowstone di ottenere senza fatica l'okay per la produzione di una terza e quarta stagione, la prima delle quali già completata. Tra le principali novità del ciclo in onda ora su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, l'aggiunta al cast di Neal McDonough, volto di un altro celebre drama neo-western, Justified. L'attore interpreta Malcolm Beck, un ricco uomo d'affari che gestisce un casinò con il fratello Teal (Terry Serpico, Homeland). Entrambi combattenti senza scrupoli, Malcolm e Teal sanno come far funzionare il sistema per ottenere ciò che desiderano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo