News Serie TV

XO, Kitty: Come la scena finale spiana la strada a un'eventuale seconda stagione

Anna Cathcart ha commentato la scena finale della prima stagione di XO, Kitty, serie tv spin-off della trilogia To All The Boys in streaming su Netflix. Ci sarà una seconda stagione?

XO, Kitty: Come la scena finale spiana la strada a un'eventuale seconda stagione

XO, Kitty saluta i telespettatori con un gradito colpo di scena negli ultimi minuti della prima stagione. La Serie TV nasce come spin-off della trilogia To All the Boys, composta da Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre. Il racconto, tratto dai romanzi di Jenny Han, ha fatto spazio anche a Kitty, sorella minore di Lara Jean (Lana Condor), interpretata da Anna Cathcart. Ed è stata proprio quest'ultima a raccontare di più sulla scena finale della prima stagione, riflettendo sulle possibilità future della serie di Netflix.

XO, Kitty: La scena finale pone le basi per una seconda stagione

Prima di iniziare, una doverosa precisazione: quanto segue contiene anticipazioni per chi non ha visto ancora tutti gli episodi. To All the Boys è tornato su Netflix, ma questa volta con una serie tv spin-off la cui protagonista è Anna Cathcart, o meglio, la sua Kitty. Determinata a trovare l'amore, raggiunge la Corea del Sud, iscrivendosi all'università convinta di poter coronare il suo sogno d'amore con il suo amico di penna, Dae, che invece scoprirà essere già fidanzato. Nonostante l'amara delusione iniziale, Kitty cerca di non darsi per vinta. Ma non tutto procede a gonfie vele e, verso il finale di stagione, la ragazza si ritrova nuovamente su un aereo diretta verso casa, negli Stati Uniti. Ma al suo fianco ritrova Min Ho, diretto a Los Angeles. Seduto proprio accanto a lei per svariate ore di volo, Min Ho non può fare a meno di confessarle i suoi sentimenti, che ha avvertito crescere sempre più dopo un inaspettato sogno romantico. Sang Heon Lee, l'attore che lo interpreta, ha raccontato questo retroscena a TVLine: tutto merito di un bacio arrivato in sogno. Da quel momento, Min Ho non ha potuto ignorare l'interesse nei confronti di Kitty. Ma come avrà reagito la protagonista a una simile dichiarazione d'amore? Considerando che ha deciso di trasferirsi in Corea del Sud per inseguire un sogno d'amore, la dichiarazione di Min Ho potrebbe sorprenderla in positivo. A raccontare di più è Anna Cathcart. A TVLine ha spiegato che per Kitty quella dichiarazione d'amore è "decisamente inaspettata".

Sono rimasta sorpresa ed emozionata mentre leggevo l'ultimo episodio. Ho pensato che fosse incredibile e un finale così eccitante! Per quanto riguarda Kitty, penso che sia un po' sbalordita, ma ha davanti a sé una nuova possibilità, può varcare una porta nuova.

Leggi anche XO, Kitty: Anna Cathcart spiega com'è cambiata Kitty nella serie spin-off

Nel corso della stagione, infatti, la protagonista di XO, Kitty ha affrontato la relazione turbolenta con Dae. Min Ho non ha mai neppure sfiorato il suo interesse, per cui quella dichiarazione appare spiazzante. "Non ha mai pensato a un'eventualità simile. Non credo che Min Ho abbia conquistato il suo cuore in questa prima stagione, ma non si sa mai. Ovviamente è una possibilità. Adoro l'ultima scena. Penso che sia così carino quello che succede e adoro il gesto di Min Ho che dichiara il suo amore. Chissà cosa succederà in futuro, ma penso che sia davvero dolce". E così Anna Cathcart anticipa un possibile tema da esplorare in un'ipotetica seconda stagione, che Netflix non ha ancora annunciato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV