Schede di riferimento
News Serie TV

X-Files: Nel sequel anche l'Uomo che Fuma e Walter Skinner?

230

David Duchovny parla dei personaggi di William B. Davis e Mitch Pileggi durante una trasmissione tv.


David Duchovny e Gillian Anderson potrebbero non essere gli unici membri del cast originario di X-Files a riprendere il loro ruolo nel sequel in arrivo su FOX la prossima stagione. Lo ha rivelato l’interprete di Fox Mulder in occasione del suo invito martedì al Late Show with David Letterman.

Sebbene non si possa considerare questo un annuncio ufficiale, Duchovny, certamente una fonte attendibile, ha confermato che sia William B. Davis sia Mitch Pileggi si stanno avvicinando alla produzione. I due sono conosciuti dai fan di X-Files come gli interpreti dell'Uomo che Fuma (alias C.G.B. Spender), il membro di spicco dell'organizzazione ombra il cui obiettivo era nascondere la verità sulla colonizzazione aliena, e lo scettico vice direttore dell'FBI Walter Skinner, famoso per la sua frase "Prendiamo tutti ordini da qualcuno, agente Mulder".

Le rivelazioni di Duchovny pongono diversi dubbi sulla natura di questi ritorni, soprattutto per il personaggio di Davis, ucciso da alcuni missili nell'ultimo episodio della serie originale, dopo aver raccontato a Mulder e Scully della colonizzazione aliena prevista nel 2012. Questo, tuttavia, potrebbe non essere l'unico ostacolo creativo per l'ideatore Chris Carter.

Molti anni sono trascorsi dall'ultima volta di X-Files sullo schermo e in tv non è più così semplice raffigurare un maniaco del tabacco, come del resto si è palesato di recente con Constantine di NBC. Nella serie, il detentore della verità aveva provato a smettere di fumare, senza successo. La prossima volta che lo incontreremo, se lo incontreremo, sarà andata meglio?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo