News Serie TV

X-Files: Kumail Nanjiani e Rhys Darby guest star del terzo episodio

70

Lo confermano alcune foto pubblicate dai due attori sui propri profili social.


La star di Silicon Valley Kumail Nanjiani ha ottenuto un ruolo in The X-Files, la miniserie evento sequel dell'omonimo cult degli Anni '90. Lo rivelano alcuni suoi tweet, incluso un messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae accanto ai protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson.

Per l'attore si tratta di un sogno che diventa realtà, poiché, oltre a essere un grande fan della serie sci-fi, apparirà nell'episodio scritto e diretto dal suo sceneggiatore preferito, Darin Morgan. Nessun dettaglio sul personaggio che interpreterà è disponibile al momento, ma nella foto Nanjiani indossa l'uniforme di un agente il cui distintivo riporta le parole "Animal Control".

L'episodio, intitolato Mulder and Scully Meet the Were-Monster, è il terzo dei sei ordinati dalla FOX in onda negli Stati Uniti dal 24 gennaio e ospiterà anche l'attore neozelandese Rhys Darby (Come essere un gentleman, Flight of the Conchords). In questo caso lo conferma la foto che lo ritrae abbracciato a Nanjiani pubblicata nel suo profilo Instagram. "Essere in questa serie ci ha lasciato un po' storditi", ha scritto Darby nella didascalia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo