News Serie TV

X-Files: Gli agenti Miller ed Einstein torneranno nella stagione 2

58

Annunciato inoltre l'ingresso nel cast di Barbara Hershey.

X-Files: Gli agenti Miller ed Einstein torneranno nella stagione 2

Altri due volti familiari si sono uniti al cast della seconda stagione del revival di X-Files. TVLine conferma che Robbie Amell e Lauren Ambrose, visti in due episodi del breve ciclo inaugurale, riprenderanno i ruoli degli agenti dell'FBI Miller ed Einstein, al momento non è chiaro se in uno o più episodi (FOX ne ha ordinati 10, in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno).

Una coppia creata sul modello degli agenti Mulder e Scully (interpretati dai veterani David Duchovny e Gillian Anderson), uno aperto alle teorie non tradizionali e l'altra una dottoressa dalla chioma rossa che ha scelto di lavorare nel Bureau, per un periodo si è parlato di Miller ed Einstein come dei protagonisti di un possibile spin-off. Il ritorno dei loro interpreti segue quello di Mitch Pileggi, che ha accettato di riprendere il ruolo dell'assistente direttore dell'FBI Walter Skinner.

Non è tutto. Secondo Deadline, i produttori hanno ingaggiato Barbara Hershey (C'era una volta) per il ruolo ricorrente di Erika Price, una figura potente che rappresenta una misteriosa organizzazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo