Wolf Like Me 2: Isla Fisher e Josh Gad uniti da un segreto nel trailer ufficiale della seconda stagione
I nuovi episodi del dramedy romantico dal 19 ottobre negli Stati Uniti, su Peacock.

Cosa renda più unita una coppia che condividere un segreto? Isla Fisher e Josh Gad stanno tornando con la seconda stagione di Wolf Like Me, il dramedy romantico soprannaturale in cui interpretano gli innamorati Mary e Gary che affrontano insieme una difficoltà non da tutti: lei, nelle notti di luna piena, si trasforma in un lupo. E, ciò che è peggio, nei nuovi episodi aspettano un bambino che potrebbe facilmente essere un lupo mannaro. Guardate qui sotto il trailer ufficiale della seconda stagione che arriverà negli Stati Uniti, su Peacock, il prossimo 19 ottobre (mentre in Italia le vedremo prossimamente su Prime Video).
La trama di Wolf Like Me e dove eravamo rimasti
Ambientato in Australia, Wolf Like Me è un dramedy romantico soprannaturale che segue Isla Fisher nei panni di Mary, una donna misteriosa con un segreto che non riesce a condividere con nessuno, e Josh Gad nei panni di Gary, un vedovo che dopo la morte della moglie ha difficoltà a gestire la figlia dodicenne. I due, forse per volere del destino, si incontrano e si innamorano imparando a migliorarsi a vicenda. La prima stagione - attenzione alle anticipazioni se non avete visto ancora la serie - si è conclusa con i due innamorati, ormai consci della situazione di Mary che nelle notti di luna piena si trasforma in un lupo, in attesa di un figlio. Peccato che ci sia scappato anche il morto quando un uomo è stato azzannato da Mary, intervenuta per salvare la sua famiglia.
Le anticipazioni della seconda stagione
Nella seconda stagione, Mary e Gary passano alla fase successiva della loro relazione e affrontano la sfida più grande: la gravidanza di Mary. Per quanto cerchino di affrontarla in modo normale, sembra impossibile con così tante domande che incombono su di loro. Il loro bambino sarà un bambino o un cucciolo di lupo? Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto con il resto della loro famiglia? A quanto pare nei nuovi episodi avranno molti problemi di cui occuparsi, come l'indagine della polizia che sta cercando di scoprire la verità sull'uomo morto nel deserto.
A complicare le cose ci penserà l'ex professore di Mary, Anton (Edgar Ramirez), che riappare improvvisamente nella sua vita riportando a galla nuovi segreti del passato di Mary e lasciando Mary e Gary a chiedersi se siano davvero destinati a stare insieme. Il resto del cast comprende Ariel Donoghue, Emma Lung, Anthony Taufa e Honor Latukefu.
Scopri Prime Video