News Serie TV

What We Do in the Shadows è la novità di Fox per Halloween: Una clip in anteprima esclusiva

17

La comedy horror è in onda ogni giovedì alle ore 21:00 con un doppio episodio.

What We Do in the Shadows è la novità di Fox per Halloween: Una clip in anteprima esclusiva

Se ad Halloween preferite stare sul divano piuttosto che andarvene in giro vestiti in modo strano, Fox ha la proposta giusta per rendere la vostra serata più interessante, e divertente. Debutta infatti giovedì 31 ottobre, alle ore 21:00, What We Do in the Shadows, comedy horror che racconta il mondo oscuro dei vampiri in un modo che probabilmente non vi sarà capitato di vedere altre volte. E per rendere l'attesa più appetitosa, ComingSoon.it Serie TV ve ne propone una clip in anteprima esclusiva.

Girata con lo stile del finto documentario, What We Do in the Shadows esplora la vita notturna di quattro vampiri che convivono insieme da centinaia di anni a Staten Island, a New York. Mentre si trovano a dover fronteggiare gli ostacoli di una vita vissuta dal tramonto all'alba alla ricerca di sangue umano nel ventunesimo secolo, Nandor (Kayvan Novak, Men In Black), Laszlo (Matt Berry, Asterix e il Regno degli Dei) e Nadja (Natasia Demetriou) ricevono un'inaspettata visita del loro leader, il Barone Afanas (Doug Jones, Star Trek: Discovery). Ai tre viene ricordato il motivo per cui sono stati mandati a Staten Island oltre cento anni fa: dominare completamente l’ì'America. Più facile a dirsi che a farsi, anche per dei vampiri come loro.

Il leader autoproclamato del gruppo è Nandor, un grande guerriero e conquistatore dell'Impero Ottomano che ha preso la leadership nonostante molte delle sue tattiche guerriere appartenenti al Vecchio Mondo si rivelino al giorno d'oggi inefficaci. Il britannico Laszlo, che si definisce "un po' canaglia e un po' dandy", adora il divertimento sfrenato e soprattutto vedere Nandor fallire miseramente a ogni tentativo di conquista. Nadja, invece, è una vampira seduttrice e tentatrice. Con la sua saggezza e i suoi racconti del passato, sottolinea la vita difficile e i tanti alti e bassi di un immortale. Un quarto vampiro abita poi la casa di New York: Colin Robinson (Mark Proksch, The Office), che non si nutre di sangue umano ma dell'energia altrui. Può vivere anche alla luce del sole e colpire gli altri vampiri. A gestire la casa e rifornire i suoi abitanti di vittime sacrificali è Guillermo (Harvey Guillén, Gli stagisti), che da oltre 10 anni serve il proprio padrone Nandor con un unico obiettivo: diventare, a sua volta, un vampiro.

What We Do in the Shadows è una creazione di Jemaine Clement, anche co-sceneggiatore dell'omonimo film del 2014 (in Italia meglio conosciuto con il titolo Vita da vampiro) che la ispira. La comedy è stata già rinnovata per una seconda stagione e Fox (canale 112 di Sky) ne proporrà due nuovi episodi ogni giovedì alle ore 21:00.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming