Warrior torna in produzione dopo 19 mesi, con due aggiunte al cast
Mark Dacascos e Chelsea Muirhead interpreteranno un ruolo regolare nella stagione 3.
I fan di Warrior possono tirare un sospiro di sollievo: la terza stagione si farà davvero. Quindici mesi dopo il rinnovo a HBO Max e diciannove mesi dopo l'ultima volta della serie in tv, il servizio streaming ha confermato che le riprese dei nuovi episodi sono finalmente cominciate, in previsione di un debutto il prossimo anno. Nel frattempo, sono state annunciate due aggiunte al cast regolare: Mark Dacascos (Hawaii Five-0) e Chelsea Muirhead.
Warrior 3: I ruoli di Mark Dacascos e Chelsea Muirhead
Un action-drama basato su una storia scritta dal leggendario Bruce Lee, Warrior è ambientata nella San Francisco dell'800, durante le brutali guerre tra tong, le cosiddette "società segrete" cinesi che in quegli anni controllavano il territorio. Seguiamo Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese che al suo arrivo in città riesce a farsi ingaggiare da una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown, dimostrandosi un portento delle arti marziali e scoprendo che la sorella precedentemente perduta Mai Ling (Dianne Doan) lavora per uno dei rivali del suo boss.
Nei 10 episodi della stagione 3, Dacascos vestirà i panni di Kong Pak, l'ex leader di una tong affiliata alla Long Zii da poco assorbita e un vecchio amico e mentore di Li Yong (Joe Taslim). Muirhead sarà invece Yan Mi, la figlia senza pretese ma scaltra di un produttore locale che opera nell'ambito delle stamperie.