Warrior: Il primo trailer della a-lungo-attesa stagione 3
La serie tv sulle arti marziali tornerà in streaming negli Stati Uniti a giugno.
Era il dicembre del 2020 quando andò in onda l'ultimo episodio di Warrior. Ora, dopo alcune traversie e l'approdo al servizio streaming Max, il crime drama con le arti marziali basato su una storia scritta dal leggendario Bruce Lee è pronto per tornare: la terza stagione sarà disponibile negli Stati Uniti dal 29 giugno. Da alcune ore è possibile apprezzarne il primo trailer.
Warrior: Cosa ci aspetta nella stagione 3
In Italia parte dell'offerta di Sky e NOW, Warrior è ambientata nella San Francisco dell'800, durante le brutali guerre tra tong, le cosiddette "società segrete" cinesi che in quegli anni controllavano il territorio. La storia si concentra su Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese che al suo arrivo in città riesce a farsi ingaggiare da una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown, dimostrandosi un portento delle arti marziali e scoprendo che la sorella precedentemente perduta, Mai Ling (Dianne Doan), lavora per uno dei rivali del suo boss.
Sulla scia dei disordini razziali che hanno sconvolto Chinatown alla fine della seconda stagione, nei nuovi 10 episodi Mai Ling userà i suoi legami con il governo per consolidare il potere, mentre Ah Sahm e la tong Hop Wei dovranno trovare nuovi modi per sopravvivere. Come sappiamo dalle notizie precedenti, Mark Dacascos (Hawaii Five-0) e Chelsea Muirhead si sono uniti al cast regolare con i ruoli di Kong Pak, l'ex leader di una tong affiliata alla Long Zii da poco assorbita e un vecchio amico e mentore di Li Yong (Joe Taslim), e Yan Mi, la figlia senza pretese ma scaltra di un produttore locale che opera nell'ambito delle stamperie.