Schede di riferimento
News Serie TV

Waco: Taylor Kitsch è David Koresh nel trailer della miniserie

8

Il drama in onda negli Stati Uniti da gennaio su Paramount Network.

Waco: Taylor Kitsch è David Koresh nel trailer della miniserie

Paramount Network, il canale che negli Stati Uniti da gennaio prenderà il posto di Spike, ha diffuso il trailer ufficiale di Waco, miniserie di 6 episodi con la star di True Detective e Friday Night Lights Taylor Kitsch nei panni di David Koresh, il leader della controversa setta religiosa dei davidiani.

Il drama ripercorre l'operazione con la quale nel 1993 l'FBI e l'ATF arrivarono a espugnare il ranch di Waco, in Texas, dove la setta di Koresh aveva dimora. Durato 51 giorni, l'assedio che costò la vita a decine di persone è raccontato da diversi punti di vista su entrambi i lati del conflitto, incluso quello del negoziatore dell'FBI Gary Noesner, interpretato dalla star di Boardwalk Empire Michael Shannon.

Nella clip, Koresh assicura ai suoi seguaci che quanto sta accadendo nella loro vita terrena non ha importanza, perché giorni migliori li attendono nel regno dei cieli. "Ve lo prometto", dice loro. Nel frattempo, le immagini svelano il resto del cast, del quale fanno parte tra gli altri John Leguizamo (Bloodline) nei panni dell'agente dell'ATF Robert Rodriguez, Melissa Benoist (Supergirl) della moglie di Koresh, Camryn Manheim (The Practice) della madre di uno dei seguaci a lui più vicini, Stephen Culp (Desperate Housewives) dell'agente dell'FBI Jeff Jamar ed Eric Lange (Narcos) del conduttore radiofonico Ron Engelman.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming