Vought Rising: Prime aggiunte al cast del prequel di The Boys
Elizabeth Posey e Will Hochman si sono uniti al cast di Vought Rising, il prossimo spin-off prequel di The Boys sulle origini della Vought. Ecco cosa sappiamo.

Primi ingressi nel cast di Vought Rising, lo spin-off prequel di The Boys incentrato sulle origini della Vought, sulle prime gesta di Soldatino e sulle manovre diaboliche di Stormfront. Elizabeth Posey (Euphoria) e Will Hochman (Blue Bloods) hanno firmato per un ruolo regolare, raggiungendo così Jensen Ackles e Aya Cash.
Vought Rising: Cosa sappiamo dello spin-off prequel?
I dettagli della nuova serie annunciata da Prime Video alla scorsa edizione del Comic-Con di San Diego continuano a essere scarsi. Il produttore esecutivo Eric Kripke e lo showrunner Paul Grellong hanno anticipato soltanto che sarà "un mystery crime contorto" e che non vedono l’ora di farci "saltare la testa e turbare le anime con questa lasciva e macabra saga intrisa di sangue e Composto V".
Nessun dettaglio dei personaggi affidati a Posey e Hochman è disponibile al momento. Variety riporta inoltre che Mason Dye (Stranger Things), ingaggiato lo scorso ottobre per il ruolo del Super Bombsight nella quinta e ultima stagione di The Boys, potrebbe apparire anch’esso in Vought Rising. Si tratta infatti del terzo Super più navigato di cui si abbia conoscenza, attivo negli anni '50, lo stesso periodo in cui sarà ambientato lo spin-off.