News Serie TV

Virgin River: Chi è il padre dei gemelli di Charmaine? La teoria

Chi potrebbe essere il padre naturale dei gemelli di Charmaine in Virgin River? Una teoria piuttosto gettonata si riallaccia a un indizio presente nella seconda stagione.

Virgin River: Chi è il padre dei gemelli di Charmaine? La teoria

Chi potrebbe essere il vero padre dei gemelli di Charmaine? È questa una delle domande che accompagna da tempo il pubblico di Virgin River. La Serie TV ambientata nell'omonima e caratteristica cittadina tornerà presto su Netflix con la quinta stagionee e dovrà rispondere a una delle domande lasciate in sospeso, prima tra tutte la verità taciuta da Charmaine. Finora, la donna ha sempre sostenuto che i gemelli fossero figli di Jack e quest'ultimo si è assunto le proprie responsabilità, valutando persino l'acquisto di una nuova casa a prova di doppio bebè e accettando il maniacale marito di Charmaine (Lauren Hammersley). Ma, verso il finale della quarta stagione, la donna ha confessato la verità: i gemelli non sono di Jack. E allora di chi sono? Una teoria sempre più galoppante ha preso piede tra gli spettatori.

Virgin River: Chi è il vero padre dei gemelli di Charmaine secondo una furba teoria

La quinta stagione di Virgin River arriverà in streaming entro la fine dell'estate e dovrà fare luce sulla gravidanza di Charmaine, che ha rappresentato un ostacolo per Mel e Jack (Martin Henderson) sin dal primo momento. L'ex parrucchiera ha informato Jack di essere incinta verso la fine della prima stagione e la sua gravidanza ha segnato l'arco narrativo del personaggio delle stagioni successive. Ma soltanto nella quarta si è scoperto parte della verità: Jack non è il padre dei gemelli. In preda al panico, Charmaine è convinta che il marito Todd abbia deciso di lasciarla e in più confessa che Jack non è il vero padre. Allora chi è? Una delle teorie più gettonate che circolano sul web avrebbe già identificato il nome. L'indizio in questione è presente nella seconda stagione, quando Jack parla della gravidanza di Charmaine con un suo amico di vecchia data, Mike (Marco Grazzini). Avete presente il detective che successivamente aiuterà Jack a risolvere alcuni grattacapi? Proprio lui. Quando Jack lo rende partecipe della novità, Mike appare sorpreso, dopodiché si apre in una risata nervosa ed esclama: "Non sapevo che la vedessi ancora". Una reazione inaspettata e che al momento è passata un po' inosservata ma che, alla luce dei fatti, potrebbe invece celare un indizio prezioso.

Leggi anche Virgin River rinnovata per una sesta stagione

Ed è una teoria che si rafforza se pensiamo a quello che ha dichiarato Alexandra Breckenridge, interprete di Mel. Ai microfoni di Glamour, l'attrice ha rivelato che il padre naturale dei gemelli di Charmaine è già presente da tempo nell'universo di Virgin River, quindi è un personaggio che il pubblico ha già incontrato. Mike, del resto, è operativo da tempo in città poiché impegnato con il giro di droga clandestino che ha coinvolto anche Brady, ma la sua vita è a Los Angeles. Questo spiegherebbe perché Charmaine ha preferito mentire a Jack, che vive nella sua stessa città. Al momento si tratta di una teoria, ma potrebbe funzionare? Potrebbe essere Mike il vero padre dei gemelli? Avrebbe potuto imbattersi in Charmaine in qualsiasi momento ma, una volta scoperto del legame con Jack, potrebbe aver preso le distanze, proprio perché troppo rispettoso della loro amicizia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV