Virgin River: Alexandra Breckenridge e Martin Henderson nella serie romantica di Netflix
Il drama di 10 episodi si basa sui romanzi di Robyn Carr.
Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, attori visti rispettivamente in This Is Us e Grey's Anatomy, saranno tra i protagonisti di Virgin River, prossimo drama romantico di Netflix - che ne ha ordinato una prima stagione di 10 episodi - basato sulla lunga serie di romanzi omonima scritta da Robyn Carr.
Disponibile in streaming nel 2019, la serie racconta la storia di Melinda Monroe (Breckenridge), una giovane donna che risponde a un annuncio per lavorare come infermiera nella remota cittadina californiana di Virgin River pensando che questa sarebbe stata il luogo perfetto dove ricominciare e lasciarsi un passato doloroso alle spalle. Ben presto scopre però che darsi una seconda possibilità è meno facile di quanto pensasse, dal momento che ha molto di sé da rimettere in sesto prima di fare di questa città la sua nuova casa.
Henderson interpreterà Jack Sheridan, un perspicace ex comandante della Marina trasferitosi a Virgin River al termine del servizio, in cerca di una vita tranquilla lontana dagli orrori della guerra. Altri ruoli sono stati affidati a Daniel Gillies (The Originals), Tim Matheson (West Wing), Annette O'Toole (Smallville), Lexa Doig (Arrow), Lauren Hammersley (Orphan Black), Benjamin Hollingsworth (Code Black), Jenny Cooper (24), Colin Lawrence (Riverdale) e Ian Tracey (Bates Motel).