News Serie TV

Virgin River 5: Uno dei grandi misteri della serie tv risolto prima dell'arrivo degli episodi natalizi

Nell'ultimo episodio della prima parte della stagione 5, Lizzie ha affrontato Denny spiegandogli che le loro vite potrebbero cambiare per sempre. Poco prima del debutto della seconda, Netflix fa chiarezza sulle condizioni di Lizzie.

Virgin River 5: Uno dei grandi misteri della serie tv risolto prima dell'arrivo degli episodi natalizi

Domani, quando Virgin River tornerà su Netflix con i restanti due episodi della stagione 5 ambientati durante le festività natalizie, allieverà i fan anche risolvendo alcuni misteri lanciati nella prima parte, come le buone nuove su Lizzie (Sarah Dugdale) annunciate durante la fiera. Il pubblico non ha potuto fare a meno di interrogarsi sull'autenticità delle sue parole: è davvero in dolce attesa come sostiene? La risposta arriva in anticipo; una sorta di regalo di Natale da parte del colosso dello streaming che, per combattere l'attesa, ha condiviso i primi 10 minuti della seconda parte della quinta stagione rispondendo a una delle domande più ricorrenti della Serie TV.

Virgin River, Lizzie è davvero incinta? La verità svelata in anticipo

Il ritorno a Virgin River è luminoso, perché addobbato a festa. Natale è in arrivo in città, ma Mel (Alexandra Breckenridge) desidera soltanto scoprire la verità su quello che pensa sia il suo padre biologico. E se questo grande mistero segnerà le sue vacanze di Natale, Lizzie e Denny dovranno invece gestire un'altra novità che avrà un forte impatto sulle loro vite. Nell'episodio finale della prima parte della quinta stagione, Lizzie ha confessato a Denny di essere incinta. O quantomeno il suo era un sospetto, ora però confermato dall'anteprima di Netflix. Pare quindi che la ragazza sia in dolce attesa: a confermarlo è il suo panico pre-natalizio, considerato che sua madre è in città per trascorrere insieme le vacanze e sua figlia non ha idea di come affrontare l'argomento. Il rapporto di Lizzie con sua madre è emerso soprattutto nel corso della quinta stagione. Intimorita dalle aspettative materne, Lizzie ha avvertito una forte pressione sul proprio futuro e ha quasi ceduto alle richieste di sua madre di frequentare il college. Quando poi ha capito di volere seguire un'altra strada, ha trovato il coraggio di esporsi. Ma riuscirà ad affrontare sua madre anche su questa gravidanza inaspettata?

Nelle anticipazioni condivise da Netflix, Lizzie confessa il suo segreto ad Hope e quest'ultima insiste affinché ne parli anche con sua madre, ma Lizzie è terrorizzata all'idea. Il suo desiderio era quello di trascorrere un felice Natale insieme prima di raccontare la verità e far sì che sua madre dubitasse di nuovo delle sue decisioni. Hope, però, tenta di farla ragionare spiegandole che potrebbe scoprirlo da qualcun altro. Così Lizzie si convince, ma lo rivelerà soltanto dopo la recita natalizia. Nell'anteprima di Tudum, c'è spazio anche per Mel e la sua disperata ricerca sulle proprie origini. L'infermiera vuole scoprire chi è l'uomo misterioso che scambiava lettere con sua madre anni prima e che potrebbe essere il suo padre biologico. Jack (Martin Henderson), nel frattempo, è alla ricerca dell'albero di Natale perfetto, mentre Mike e Brie tentano di godersi le vacanze come una coppia, ma i loro tentativi vanno in fumo a causa di un ospite scontroso e drammatico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming