Virgin River 5 svela finalmente chi è il padre dei gemelli di Charmaine
Charmaine ha sempre sostenuto che i gemelli in arrivo fossero di Jack ma, nel finale della quarta stagione, aveva messo fine alle menzogne. Nei nuovi episodi della quinta si scopre chi è il vero padre dei suoi figli.
La quinta stagione di Virgin River porta a galla il segreto della Charmaine di Lauren Hammersley. Da quando ha annunciato la sua gravidanza gemellare, la vita di Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) è andata incontro a diversi alti e bassi, sia perché Jack sarebbe diventato padre condividendo quella gioia con un'altra donna, sia perché anche Mel avrebbe voluto un bambino suo. Tuttavia, il finale della quarta stagione ha reso ben chiaro un elemento fondamentale: Charmaine ha mentito. I bambini, infatti, non sono figli di Jack. Allora chi è il vero padre?
Virgin River: La stagione 5 rivela chi è il padre dei figli di Charmaine
Charmaine ha custodito gelosamente il suo segreto e per un motivo valido. Ha ingannato Jack, certo, ma anche un po' se stessa nella speranza che quella bugia diventasse realtà, almeno dopo la nascita dei bambini. Ma non ha potuto portare avanti quella messa in scena e, ormai alle strette, ha confessato che Jack non è il vero padre dei bambini. Allora chi è? Nel corso della quinta stagione, il mistero è un tema ricorrente della storyline di Charmaine e ottiene finalmente una soluzione. Chiaramente, ch non ha visto ancora gli episodi su Netflix e preferisce non avere anticipazioni, farebbe bene a fermarsi qui.
Charmaine, in un primo momento, protegge l'altro aspetto del suo segreto: la vera identità del padre dei gemelli. Non vuole fare il suo nome, perché sa che non è tagliato per fare il padre e non vuole che sia coinvolto nella sua famiglia. Ma, verso la fine della quinta stagione, il pubblico scopre finalmente di chi si tratta. Charmaine sta salendo in auto, quando un uomo si avvicina furtivo nell'ombra, cammina con un bastone e le chiede di conoscere i suoi ragazzi. Quell'uomo altri non è che Calvin (David Cubitt), che tutti credevano morto a seguito di un'esplosione in barca. Il suo corpo non è mai stato ritrovato e l'erba cattiva non muore mai, o almeno non così facilmente.
Sin dall'inizio, Calvin non gode di una buona pubblicità. Ha un rapporto conflittuale con Mel e Jack e, in più, ha trascinato a picco anche Brady. Non stupisce che Charmaine abbia preferito proteggere la verità con una fitta rete di bugie, come precisa anche la regista Gail Harvey a Entertainment Weekly:
Non c'è da stupirsi che non l'abbia detto a nessuno, perché si tratta di Calvin. In ogni caso sarà complicato. Probabilmente è qualcosa che approfondiremo nella sesta stagione. Questo è ciò che amo di Virgin River. Ci sono tutti questi colpi di scena. È come la vita vera: queste cose strane accadono e bisogna gestirle, affrontarle in qualche modo. Come si va avanti? Cosa significherà tutto questo per la relazione tra Jack e Mel, e come si comporterà Calvin? Per non parlare dell'intera faccenda con Brady. Tutto è molto, molto complesso.
Virgin River ha una sorpresa in serbo per il pubblico. Mancano ancora due episodi della quinta stagione, che arriveranno su Netflix prima delle vacanze natalizie, il 30 novembre.