News Serie TV

Veronica Mars: Enrico Colantoni confermato nel revival di Hulu

56

È il sesto membro del cast a riprendere il proprio ruolo.

Veronica Mars: Enrico Colantoni confermato nel revival di Hulu

I fan di Veronica Mars possono tirare un altro sospiro di sollievo. Anche Enrico Colantoni ha accettato di riprendere il proprio ruolo - il detective privato Keith Mars, il padre di Veronica e il proprietario della Mars Investigations - nel revival di 8 episodi che Hulu sta preparando per il 2019.

Come annunciato lo scorso mese, la nuova storia messa a punto da Rob Thomas, l'ideatore della serie originale, sarà ambientata a Neptune durante le vacanze di primavera. Quando gli omicidi di alcuni giovani spaventano la comunità, paralizzando il settore turistico locale, i genitori di una delle vittime si rivolgono alla Mars Investigations per trovare l'assassino. La Veronica di Kristen Bell si ritrova coinvolta così in un mistero che vede da una parte le facoltose élite della regione, che preferirebbero mettere fine a quel baccanale lungo un mese che sono le vacanze primaverili, e dall'altra una classe media che confida invece in un tale flusso di denaro.

Meno nostalgico del film finanziato dai fan e più vicino allo stile noir della serie originale, il revival tornerà nella vita dei Mars cinque anni dopo gli eventi narrati nel 2014. Colantoni è il sesto membro del cast confermato dopo Bell, Jason Dohring (interprete di Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Eli 'Weevil' Navarro) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo