Veronica Mars: Ecco il primo trailer del revival in arrivo su Hulu

-
356
Veronica Mars: Ecco il primo trailer del revival in arrivo su Hulu

In occasione della presentazione agli Upfront di New York delle sue prossime novità, Hulu ha diffuso il primo trailer dell'attesissimo revival di Veronica Mars, in streaming negli Stati Uniti dal 26 luglio (ancora nessuna parola su dove e quando i nuovi 8 episodi potranno essere visti in Italia).

Queste primissime immagini ci scaraventano nel clima di terrore che si respira a Neptune quando alcuni terribili fatti di sangue mettono sull'attenti la giovane detective della Mars Investigations interpretata da Kristen Bell. "Quando la tua migliore amica viene assassinata prima del tuo 17esimo compleanno, non sviluppi un grande senso di pietà" la sentiamo ammettere nella clip, prima di vederla difendersi da qualcuno che cerca di aggredirla. Tutto questo mentre è sulle tracce della misteriosa entità dietro i crimini violenti - inclusa una devastante esplosione, o almeno così sembrerebbe - che sta rovinando la festa ai numerosi vacanzieri arrivati in città per lo spring break. Fortunatamente, tra un pedinamento e l'altro, Veronica trova del tempo da dedicare al suo amore, Logan Echolls (Jason Dohring), che in una manciata di fotogrammi rubati a Casino Royale vediamo uscire dalle acque dell'oceano come una sorta di dio del surf.

Scritto dall'ideatore Rob Thomas, il revival riporta sullo schermo anche i personaggi interpretati da Enrico Colantoni (Keith), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick), David Starzyk (Richard), Adam Rose (Max), Max Greenfield (Leo) e Ryan Devlin (Mercer), mentre l'elenco nelle new entries include J.K. Simmons (Counterpart), Mary McDonnell (Major Crimes), Tyler Alvarez (American Vandal), Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) e Dawnn Lewis (Major Crimes).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento