News Serie TV

Veep ospita due star di Better Call Saul nell'ultima stagione

La comedy affida un ruolo a Rhea Seehorn e Michael McKean.

Veep ospita due star di Better Call Saul nell'ultima stagione

A meno di due settimane dal ritorno in tv di Veep, apprendiamo da Entertainment Weekly che la pluripremiata comedy politica di HBO ospiterà nella sua settima e ultima stagione due veterani di Better Call Saul: Rhea Seehorn e Michael McKean.

Gli ultimi 7 episodi seguiranno l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) durante la campagna per le Presidenziali. Interprete nello spin-off di Breaking Bad di Kim Wexler, Seehorn apparirà in un arco di episodi come Michelle, il capo dello staff di un candidato rivale, descritta come una donna nervosa e molto devota al suo aspirante Presidente. McKean, che i fan di Better Call Saul ricorderanno nei panni di Chuck McGill, sarà invece il governatore dell'Iowa in un episodio. Vista l'importanza del suo stato nella gara elettorale, il suo endorsement sarà importante per molti, motivo per il quale il governatore valuterà attentamente cosa guadagnarci.

L'ultima stagione di Veep debutterà negli Stati Uniti il 31 marzo. Questi ingaggi seguono quelli di Andy Daly (Review) per il ruolo di Keith Quinn, il responsabile della campagna di Selina, e Keegan-Michael Key (Key & Peele) di un reverendo della Carolina del Sud con un'enorme influenza sull'elettorato afroamericano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming