News Serie TV

Veep: La produzione dell'ultima stagione si ferma mentre Julia Louis-Dreyfus lotta contro il cancro

3

A settembre l'attrice ha rivelato su Twitter di avere un cancro al seno.

Veep: La produzione dell'ultima stagione si ferma mentre Julia Louis-Dreyfus lotta contro il cancro

Lo scorso settembre, il messaggio con il quale la star di Veep Julia Louis-Dreyfus ha rivelato di avere un cancro al seno ha lasciato tutti sotto shock. Dalle nuove dichiarazioni rilasciate da un produttore esecutivo alla stazione radiofonica Sirius XM apprendiamo ora che la produzione della settima e ultima stagione della fortunata comedy di HBO si è fermata e non proseguirà fino a quando l'attrice 56enne non sarà pronta a farlo.

Intervistato dal programma Press Pool, Frank Rich ha spiegato che le riprese previste in questi giorni sono state posticipate a data da decidersi per accomodare Louis-Dreyfus, la quale in questo periodo si sta sottoponendo a tutti i trattamenti necessari per combattere la malattia. Il produttore ha aggiunto che, quando possibile, Louis-Dreyfus sta prendendo parte ai tavoli di lettura dei prossimi episodi, e che "vuole continuare a lavorare fino a quando le circostanze glielo permettono".

"Una donna su otto si ammala di cancro al seno. Oggi, sono io quella donna" aveva scritto nel suo tweet Louis-Dreyfus, definita l'attrice dei record dopo aver vinto quest'anno il sesto Emmy consecutivo per il suo ruolo in Veep. "La buona notizia è che ho il migliore gruppo di amici e familiari a sostenermi, e una fantastica assicurazione grazie al mio sindacato. La cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi dobbiamo lottare contro ogni cancro e rendere l'assistenza sanitaria una realtà per tutti".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo