Schede di riferimento
News Serie TV

USA ordina l'adattamento di Shooter con Ryan Philippe

3

Nel frattempo, HBO sviluppa Lawrence In Arabia ed MTV la comedy 99 Days.


Semaforo verde a USA per Shooter, il drama d'azione basato sul film omonimo del 2007 con Mark Wahlberg, che torna in qualità di produttore esecutivo. Scritta da John Hlavin, la serie segue l'ex star di Secrets and Lies Ryan Phillippe nei panni di Bob Lee Swagger, un infallibile ex cecchino della Marina tornato in azione per impedire l'assassino del Presidente. Finito in un doppio gioco molto pericoloso, il protagonista mette in campo tutte le sue abilità per evitare la cattura, mentre dà la caccia ai traditori che lo hanno incastrato. Il resto del cast include Omar Epps (Dr House) nei panni dell'agente dei Servizi Segreti Isaac Johnson e Shantel VanSanten (The Flash) in quelli della moglie di Swagger, Julie.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nelle ultime ore:

MTV ha avviato lo sviluppo di 99 Days, comedy basata sull'omonimo libro di successo di Katie Cotugno. Adattata da Lila Feinberg, la serie porta sullo schermo la storia di Molly Barlow e della sua lunga e calda estate con il ragazzo cui ha infranto il cuore e il ragazzo per cui lo ha fatto... suo fratello. Leslie Morgenstein e Gina Girolamo contribuiranno in qualità di produttrici esecutive per Alloy Entertainment, lo stesso studio di Gossip Girl.

I produttori esecutivi di Sons of Anarchy Art e John Linson sono al lavoro su Lawrence In Arabia, drama d'epoca per HBO ambientato in Medio Oriente. Il progetto, basato sul libro di successo Lawrence in Arabia: War, Deceit, Imperial Folly and the Making of the Modern Middle East scritto da Scott Anderson, adattato dal nominato all'Oscar Anthony McCarten (La teoria del tutto), racconta l'avventura di T.E. Lawrence, David Hogarth, William Yale e Rudolph McGovern durante la pericolosa Rivolta Araba in Medio Oriente negli anni precedenti la Prima Guerra Mondiale. McCarten affiancherà i Linson alla produzione esecutiva, mentre Anderson farà da consulente.

Il servizio di video in streaming Hulu ha ordinato Dimension 404, serie sci-fi antologica prodotta e diretta dal famoso youtuber Freddie Wong. Lo sceneggiato, creato da Dez Dolly e Will Campos insieme con Dan Johnson e David Welch, esplorerà le meraviglie e gli orrori dell'era digitale in sei episodi di un'ora ciascuno. Matthew Arnold e Dolly affiancheranno Wong alla produzione esecutiva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo