Undone: A lungo attesa, la stagione 2 ha una data e tre clip in anteprima
La serie animata di Raphael Bob-Waksberg tornerà in streaming su Prime Video ad aprile.

Dopo due anni e mezzo di silenzio, c'è voluto il South by Southwest di Austin, in Texas, per avere notizie della seconda stagione di Undone. Al panel della serie animata, Prime Video non solo ha mostrato un'anteprima dei nuovi otto episodi. Tre, in realtà. Ne ha annunciato anche l'arrivo sulla piattaforma streaming il 29 aprile.
Undone: Cosa ci aspetta nella stagione 2
Creata dall'ideatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg con Kate Purdy e realizzata combinando la tecnica del motion capture con quella del rotoscopio, Undone esplora la natura elastica della realtà attraverso la storia di Alma (doppiata nella versione originale dall'attrice di Parenthood Rosa Salazar), una 28enne di San Antonio annoiata dalla vita e depressa. Rimasta coinvolta in un incidente stradale quasi mortale, l'ultima volta Alma ha scoperto di avere un nuovo legame con il tempo e ha usato questa capacità per scoprire la verità sulla morte di suo padre, Jacob (Bob Odenkirk, Better Call Saul).
Nella seconda stagione, Alma si rende conto che ci sono misteri più profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno nella stessa ha interesse a scavare in queste scomode verità, fino a quando Alma non convince la sorella Becca (Angelique Cabral) ad aiutarla. In cerca di risposte, le due svelano una complessa rete di ricordi e motivazioni che hanno plasmato chi sono oggi.