News Serie TV

Una serie di sfortunati eventi: Un ruolo misterioso a Allison Williams

6

La star di Girls apparirà nella seconda stagione e tornerà nella terza.

Una serie di sfortunati eventi: Un ruolo misterioso a Allison Williams

A pochi giorni dal debutto su Netflix dei 10 episodi inediti della seconda stagione, Una serie di sfortunati eventi annuncia una nuova aggiunta al suo cast: Allison Williams, attrice nota al pubblico del piccolo schermo per il suo precedente ruolo in Girls.

Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Williams è disponibile al momento. Sappiamo però che "farà la sua grande entrata" nel ciclo atteso per il 30 marzo e che prenderà parte anche alla terza stagione. E questa, come la star Neil Patrick Harris è tornata a ribadire negli ultimi giorni a TVLine, sarà l'ultima. "Il piano è sempre stato di fare tre stagioni, cosa che ho apprezzato molto", ha detto. "Mi fa sentire come se stessimo realizzando un'opera definita, invece di sperare che la cosa stia in piedi per tutte le stagioni che la gente riesce a sopportare". L'ex star di How I Met Your Mother ha detto inoltre che la terza stagione - non ancora ordinata formalmente da Netflix - si comporrà di 7 episodi.

Per Williams, quello in Una serie di sfortunati eventi non sarà il primo ruolo in tv dopo la conclusione di Girls lo scorso anno: dal 12 maggio sarà anche su Showtime con la miniserie Patrick Melrose.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming