News Serie TV

Una nuova comedy con Sean Hayes e il remake di Ai confini della realtà

La prossima stagione Sean Hayes potrebbe tornare in tv a tempo pieno con una comedy per NBC, lo stesso network che lo ospitò per otto stagioni in Will & Grace e che già da una stagione ha riportato davanti alla telecamera Debra Messing con Smash. Il progetto senza titolo metterà Hayes nei panni del papà di una quattordicenne la quale s...

Una nuova comedy con Sean Hayes e il remake di Ai confini della realtà

La prossima stagione Sean Hayes potrebbe tornare in tv a tempo pieno con una comedy per NBC, lo stesso network che lo ospitò per otto stagioni in Will & Grace e che già da una stagione ha riportato davanti alla telecamera Debra Messing con Smash. Il progetto senza titolo metterà Hayes nei panni del papà di una quattordicenne la quale si è appena trasferita da lui. Insieme, i due devono imparare a convivere, mentre il personaggio di Hayes cerca di adattarsi anche al temperamento del suo nuovo datore di lavoro. Victor Fresco (Better Off Ted) scriverà la sceneggiatura e produrrà la serie con Hayes e Todd Milliner.

Sta facendo altrettanto rumore la notizia dello sviluppo di una nuova versione di The Twilight Zone (Ai confini della realtà), la celebre serie di fantascienza in onda su CBS tra il 1959 e il 1964. I CBS Television Studios stanno lavorando al progetto insieme con il regista di X-Men Bryan Singer, fino alla scorsa stagione dietro le quinte del medical drama Dr House. Sua sarà la sceneggiatura e probabilmente anche la regia del primo episodio, che al momento non ha una casa. CBS, infatti, potrebbe non essere una scelta scontata.

La rete via cavo Starz sta collaborando con lo sceneggiatore Patrick Macmanus allo sviluppo di Turf, serie drammatica incentrata sulla nascita della cultura hip-hop. La storia ruota attorno a una bang durante i turbolenti anni ’70 nel Bronx. Turf è il secondo progetto per Macmanus, al lavoro anche su Sleepy Hollow per The CW.

HBO sta adattando per il piccolo schermo una delle migliori pagine di Broadway, Stick Fly, drama sul pregiudizio, l’ipocrisia e l’adulterio dal punto di vista di una famiglia afro-americana a Martha’s Vineyard. Lydia Diamond scriverà la sceneggiatura, mentre Alicia Keys e Nelle Nugent saranno le produttrici esecutive.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming