News Serie TV

Una mamma per amica: Alexis Bledel parla del colpo di scena nel finale del revival

88

"Non era certamente il finale che mi aspettavo", ha detto l'attrice.

Una mamma per amica: Alexis Bledel parla del colpo di scena nel finale del revival

Mentre il sostanzioso ordine di The Marvelous Mrs. Maisel ad Amazon rischia di mettere il bastone nelle ruote di un possibile secondo revival di Una mamma per amica, è evidente il tentativo dei media statunitensi di mantenere vivo il dibattito nella speranza condivisa che ciò possa incoraggiare le persone giuste come avvenuto l'ultima volta. Alle diverse dichiarazioni raccolte nelle ultime settimane, se ne è aggiunta un'altra di Alexis Bledel che riteniamo interessante perché si riferisce a quelle sorprendenti quattro parole che hanno concluso Di nuovo insieme. Senza nulla aggiungere, Rory ha rivelato alla madre di essere incinta, e questo rappresenta per molti un motivo più che valido per continuare.

"Non era certamente il finale che mi aspettavo", ha ammesso Bledel a un evento organizzato dal sito Deadline. "Avevo detto [all'ideatrice] Amy Sherman-Palladino che speravo in una nota alta per il finale di Rory, dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla fiorire e avere successo. Quindi è stato difficile da digerire". L'attrice, prossima al debutto su Hulu con The Handmaid's Tale, ha riconosciuto però come il colpo di scena fosse la quintessenza della Sherman-Palladino: "Era ben consapevole di quale sarebbe stata la reazione del pubblico, e ben felice di lanciare a tutti una palla curva. Era ciò che voleva, lo sapevo e non ho fatto altro che fidarmi di lei".

Allo stesso evento, la co-star Lauren Graham (interprete di Lorelai Gilmore), che in una precedente intervista aveva riconosciuto con una risata che quanto visto "non è stato un finale. Quello è un cliffhanger", ha ribadito che al momento non ci sono piani concreti per un ritorno a Stars Hollow, sebbene l'ultima volta abbia saputo del ritorno di Una mamma per amica dalla stampa "prima di essere avvicinati formalmente" da Netflix. E ha aggiunto: "Vorrei interpretare quel personaggio fino al giorno della mia morte... Ciò che potevamo fare con questa storia ora è diventato soddisfacente, qualcosa che vale la pena continuare. [Ma] non so quanto ciò sia necessario. Non verrei sembrasse come se ci fossimo trattenuti oltre il dovuto".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming