Love

Love

( Love )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.84 su 28 voti
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: Conclusa
Love è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Judd Apatow, Paul Rust, Lesley Arfin, con Paul Rust e Gillian Jacobs. Prodotto da Legendary Television. Love ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: Legendary Television
Durata: 30 min
Stato: Conclusa

TRAMA LOVE

Love è una serie tv statunitense, ambientata a Los Angeles, che racconta la storia d’amore fra due giovani trentenni che non potrebbero essere più diversi tra loro,  Mickey Dobbs (Gillian Jacobs, Community) ribelle ed anticonformista, impegnata come program manager nella stazione radiofonica di Springwood, Gravity, e Gus Cruikshank (Paul Rust, Bastardi senza gloria, Black Monday) timido ed insicuro nerd che lavora come insegnante privato della viziatissima teen star Arya (Iris Apow) impegnata sul set della serie tv Witchita diretta da Susan Cheryl (Tracie Thomas) che riesce sempre a manipolare il giovane tutor.

Il loro primo incontro avviene in modo non convenzionale, infatti i due prima di conoscersi sono entrambi impegnati con altre persone in relazioni disfunzionali che sono due naufragi annunciati: Mickey è fidanzata con Eric, un ragazzo dedito alle droghe, immaturo e nullafacente che vive ancora con i genitori, mentre Gus è appena andato a convivere con la sua ragazza Natalie con la quale le cose non vanno a gonfie vele né dentro né fuori dal letto. Nella stessa sera i due protagonisti finiscono per passare una folle notte, Gus, ha infatti appena lasciato Natalie dopo che lei gli ha confessato di averlo tradito e decide di andare fuori a divertirsi, si ubriaca e si ritrova coinvolto in un fallimentare ménage à trois con due studentesse in vacanza; allo stesso modo Mickey, lasciato Eric e trovata una nuova bizzarra coinquilina, Bertie (Claudia O'Doherty),  si imbottisce di psicofarmaci e passa la notte in una chiesa con il suo ex. Al mattino, il fatidico incontro dei due avviene in una caffetteria dove entrambi cercano di riprendersi dalla sbornia e mentre Mickey si sta infuriando con il commesso che con vuole farle credito, Gus si offre di pagarle il caffè ed i due cominciano a chiacchierare e trovano fin da subito una grande intesa.

CURIOSITÀ SU LOVE

Love di Netflix è una commedia sulle relazioni moderne co-ideata e prodotta a livello esecutivo dal pioniere del moderno genere cinematografico bromantic-comedy Judd Apatow, nome familiare al pubblico del grande e piccolo schermo per i suoi trascorsi in film e serie acclamati da pubblico e critica 40 anni vergine, Molto incinta, Non mi scaricare, Strafumati, Le amiche della sposa, Girls e Freaks and Geeks, e inserito dall'autorevole Entertainment Weekly al primo posto nella classifica delle 50 persone più brillanti di Hollywood.

Iris Apatow, che interpreta Arya, è la figlia di Judd Apatow, il produttore esecutivo dello spettacolo.

Gillian Jacobs che interpreta Mickey Dobbs, al contrario del suo personaggio che soffre di alcolismo, è totalmente astemia.

I Sony Pictures Studios di Culver City, in California, sono stati utilizzati per i set del luogo di lavoro di Gus per le prime due stagioni. Per la terza stagione, invece, sono stati utilizzati i 20th Century Fox Studios di Los Angeles, in California.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LOVE

Attore Ruolo
Paul Rust
Gus Cruikshank
Gillian Jacobs
Mickey Dobbs
Claudia O'Doherty
Bertie Bauer
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming