News Serie TV

Un ruolo in Beverly Hills Cop per Kevin Pollak

Beverly Hills Cop, l'adattamento per il piccolo schermo dell'omonima saga cinematografica di cui CBS ha ordinato il pilota, continua ad alzare il tiro. Dopo essersi assicurato Eddie Murphy e Brandon T. Jackson, il progetto del talentuoso Shawn Ryan (The Shield) ha affidato un ruolo a Kevin Pollak. L'attore interpreterà Rodney Daloof, u...


Beverly Hills Cop, l’adattamento per il piccolo schermo dell’omonima saga cinematografica di cui CBS ha ordinato il pilota, continua ad alzare il tiro. Dopo essersi assicurato Eddie Murphy e Brandon T. Jackson, il progetto del talentuoso Shawn Ryan (The Shield) ha affidato un ruolo a Kevin Pollak. L’attore interpreterà Rodney Daloof, un avvocato di Beverly Hills particolarmente fastidioso e un accanito sostenitore delle regole. Lui lavora presso il Dipartimento di Polizia che accoglie Aaron (Jackson), il figlio di Axel Foley (Murphy).

Kate Simses (Cupid) ha ottenuto invece un ruolo regolare nel pilota di Mixology, la comedy che Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni) stanno preparando per ABC. Lei interpreterà una delle cinque ragazze che, insieme ad altrettanti ragazzi, sperimentano le gioie e i dolori della vita da single a Manhattan. Il personaggio della Simses, Liv, è descritto come una ragazza intelligente e indecisa circa la sua potenziale storia d’amore con un adorabile ma noioso investitore bancario.

La star della soap opera Una vita da vivere Melissa Fumero, vista anche in Gossip Girl, ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota della comedy senza titolo di Mike Schur e Dan Goor per FOX. Si tratta di un poliziesco incentrato su un gruppo eterogeneo di detective newyorchesi. Fumero sarà uno di loro, Amy, un’agente attraente e intelligente cresciuta nella periferia della città. Prima di unirsi alla polizia, aveva insegnato in una scuola media. Determinata con i criminali, Amy ha una sola regola negli appuntamenti: niente poliziotti.

Il giovane attore Darien Provost sarà infine uno dei protagonisti di How the Hell Am I Normal, la comedy semi-autobiografica di Adam F. Goldberg (Breaking In) della quale ABC ha ordinato il pilota. Ambientata negli anni ’80, How the Hell Am I Normal esplora il rapporto tra due genitori invadenti e i loro tre figli eccentrici. Provost sarà uno di questi ultimi, Adam, la versione giovane di Goldberg e voce narrante della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming