Un nuovo ruolo spiacevole per Michael Weston
Dopo aver terrorizzato David in Six Feet Under, l'attore di Dr House Michael Weston ha firmato con la CBS per un ruolo da guest star non meno difficile nell'ottava stagione di CSI: NY, lo ha annunciato TV Guide. Weston vestirà i panni di Frank, un ex agente di laboratorio dell'FBI che aveva lavorato con Jo (Sela Ward) a Washington. I d...
Dopo aver terrorizzato David in Six Feet Under, l’attore di Dr House Michael Weston ha firmato con la CBS per un ruolo da guest star non meno difficile nell’ottava stagione di CSI: NY, lo ha annunciato TV Guide.
Weston vestirà i panni di Frank, un ex agente di laboratorio dell’FBI che aveva lavorato con Jo (Sela Ward) a Washington. I due si incontreranno in un prossimo episodio, ma non sarà una riunione felice. Prima di lasciare l’FBI per New York, Jo aveva lavorato con Frank al caso dello stupro della figlia di un senatore. A causa di un errore di Frank nella lavorazione delle prove - e del rifiuto di Jo di nasconderlo - lo stupratore seriale John Curtis (Jason Wiles) è tuttora in libertà. Il suo ultimo colpo a New York riunirà i due ex colleghi, i quali dovranno fare i conti anche con il senatore Matthews (Jeffrey Nordling), determinato a vendicarsi una volta per tutte con l’uomo che violò l’innocenza di sua figlia (Jenn Proske).
L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 18 novembre.