Un'icona degli anni '80 in Chuck
Una delle donne più affascinanti di Hollywood, che i maschietti ricorderanno in tutta la sua straordinaria presenza scenica in 10, Tarzan, l'uomo scimmia e Bolero extasy, Bo Derek, parteciperà nei panni di se stessa ad un episodio della quinta e ultima stagione di Chuck. Secondo l'Hollywood Reporter, l'attrice apparirà nel decimo episo...
Una delle donne più affascinanti di Hollywood, che i maschietti ricorderanno in tutta la sua straordinaria presenza scenica in 10, Tarzan, l’uomo scimmia e Bolero extasy, Bo Derek, parteciperà nei panni di se stessa ad un episodio della quinta e ultima stagione di Chuck.
Secondo l’Hollywood Reporter, l’attrice apparirà nel decimo episodio, nel quale sarà la portavoce di alcuni “segreti stupefacenti” e avrà una storia d’amore proibita con uno dei personaggi della serie.
Derek è l’ultima di una lista impressionante di guest star opitate dalla quinta stagione di Chuck. I fan s’imbatteranno anche in Stan Lee, Carrie-Anne Moss (Matrix), Mark Hamill (Star Wars), Tim DeKay (White Collar), Cheryl Ladd (Charlie’s Angels), Rebecca Romijn (X-Men), Justin Hartley (Smallville) e Jeff Fahey (Lost).