Un cast degno di nota per la miniserie di A&E Coma
La rete via cavo A&E ha annunciato la programmazione di Coma, sua nuova miniserie con protagonista l'ex star di Six Feet Under Lauren Ambrose, dal prossimo 3 settembre. Il progetto, creato dai plurinominati Ridley e Tony Scott (Prometheus e Top Gun, rispettivamente), ruoterà attorno a un medico (Ambrose) il quale scopre che qualcosa di...
La rete via cavo A&E ha annunciato la programmazione di Coma, sua nuova miniserie con protagonista l’ex star di Six Feet Under Lauren Ambrose, dal prossimo 3 settembre.
Il progetto, creato dai plurinominati Ridley e Tony Scott (Prometheus e Top Gun, rispettivamente), ruoterà attorno a un medico (Ambrose) il quale scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nel suo ospedale, quando dei pazienti apparentemente sani finiscono in coma.
La miniserie, della quale saranno prodotti quattro episodi, è un aggiornamento del film del 1978 di Michael Crichton basato su un romanzo di Robin Cook. Faranno parte del cast anche Steven Pasquale (Rescue Me), Geena Davis (Una donna alla Casa Bianca), James Woods (Shark), Ellen Burstyn (Big Love) e Richard Dreyfuss (Parenthood).