Un altro personaggio di The Walking Dead appare nello spin-off Fear the Walking Dead

-
63
Un altro personaggio di The Walking Dead appare nello spin-off Fear the Walking Dead

Nuovo crossover in arrivo tra gli zombie drama di AMC The Walking Dead e Fear the Walking Dead. Entertainment Weekly riporta che Austin Amelio, interprete in quasi una quarantina di episodi della serie principale di Dwight, un tempo lo scagnozzo di Negan, riprenderà il ruolo nella quinta stagione dello spin-off.

Nel precedente finale di stagione di The Walking Dead, Daryl (Norman Reedus) aveva deciso di risparmiare la vita all'assassino di Denise poiché, oltre ad aver salvato Tara, aveva tradito il suo leader nella speranza di aiutare Rick e i suoi a porre fine al suo regno del terrore. Tuttavia, lo aveva intimato a non farsi più rivedere, e così è stato nei primi episodi della nona stagione, il cui salto temporale ha allontanato nuovamente le sue storie dalle vicende di Fear the Walking Dead. Quest'ultima darà quindi un seguito alla storia del Salvatore riformato, facendo la stessa cosa che è stata fatta con Morgan, il personaggio di TWD interpretato da Lennie James, nella quarta stagione. Dopo la guerra contro il Santuario, Morgan ha deciso infatti di farsi una nuova vita altrove, attraversando l'America fino a raggiungere il Texas, dove si è unito al nuovo gruppo di sopravvissuti.

La quinta stagione di Fear the Walking Dead non ha ancora una data, mentre la seconda parte della stagione 9 di The Walking Dead andrà in onda dal 10 febbraio, in Italia dal giorno successivo su Fox.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento