News Serie TV

Un'altra stagione per True Blood, The Newsroom ed Eastbound & Down

HBO ha ordinato la produzione di una sesta stagione di True Blood e, ad appena due settimane dal debutto, di una seconda stagione di The Newsroom. La notizia davvero sorprendente, però, è il ritorno con un altro ciclo di episodi della comedy Eastbound & Down, la cui terza stagione era stata annunciata come l'ultima. Prevedibile il rinn...


HBO ha ordinato la produzione di una sesta stagione di True Blood e, ad appena due settimane dal debutto, di una seconda stagione di The Newsroom. La notizia davvero sorprendente, però, è il ritorno con un altro ciclo di episodi della comedy Eastbound & Down, la cui terza stagione era stata annunciata come l’ultima.

Prevedibile il rinnovo di True Blood, che dal prossimo anno avrà al suo timone Mark Hudis al posto di Alan Ball. La premiere di quest’anno ha attirato 6.3 milioni di telespettatori, riconsegnando al drama soprannaturale il titolo di serie più seguita del network. Ottime anche le medie d’ascolto di The Newsroom. La serie di Aaron Sorkin con Jeff Daniels nei panni di un ingestibile giornalista televisivo ha attratto 2.1 milioni di spettatori, registrando il secondo miglior debutto degli ultimi anni per HBO.

Differente la storia di Eastbound & Down. La serie con Danny McBride era stata rinnovata nell’ottobre del 2010 per una terza stagione, la quale poco tempo dopo era stata definita dal network l’ultima. Tuttavia, HBO è tornata sulle proprie decisioni - probabilmente incoraggiata dalle medie d’ascolto più recenti - ordinando la produzione di altri 8 episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming