Schede di riferimento
News Serie TV

Un addio elegante per Stella Bonasera

Ha indispettito numerosi fan la decisione di Melina Kanakaredes di lasciare il cast di CSI: NY senza apparire nei primi episodi della settima stagione, così da poter motivare l’improvvisa uscita di scena della detective Stella Bonasera. Inconveniente che fortunatamente può essere risolto con uno stratagemma narrativo il quale, a detta...


Ha indispettito numerosi fan la decisione di Melina Kanakaredes di lasciare il cast di CSI: NY senza apparire nei primi episodi della settima stagione, così da poter motivare l’improvvisa uscita di scena della detective Stella Bonasera. Inconveniente che fortunatamente può essere risolto con uno stratagemma narrativo il quale, a detta dei produttori, darà una degna conclusione alla storyline di Stella.

“Il suo sarà un addio elegante”, ha assicurato il co-produttore esecutivo Zachary Reiter su EW.com. “Abbiamo scelto di non ucciderla, e tantomeno di darla per dispersa. Pensiamo che sarebbe stato troppo pesante per la squadra”. Meno criptica la showrunner Pam Veasey, la quale ha raccontato che nel primo episodio della nuova stagione in onda su CBS il 24 settembre, i telespettatori sapranno che Stella si è trasferita a New Orleans; ricordiamo che la settima stagione prenderà il via cinque mesi dopo gli eventi dell’ultima season finale.

“E’ andata via per gestire un nuovo laboratorio”, spiega la Veasey. “Lei ha scelto New Orleans perché è la città di Katrina, la città del petrolio della BP, la città dove la gente è in cerca di qualcuno che possa darle una mano. Vogliamo fare qualcosa di rispettoso e che abbia un senso”.

Dalle recenti notizie, sappiamo che il ruolo occupato da Stella non rimarrà a lungo vacante. La CBS, infatti, ha confermato pochi giorni fa l’arrivo sul set di Sela Ward (Dr House), la quale interpreterà una nuova detective.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti