News Serie TV

Tutta colpa di Freud, una psicanalisi da ridere: video intervista a Claudia Pandolfi, Max Tortora e Luca Bizzarri

18

La serie televisiva Tutta colpa di Freud è arrivata su Prime Video, abbiamo incontrato Claudia Pandolfi, Max Tortora e Luca Bizzari per una video intervista.

Tutta colpa di Freud, una psicanalisi da ridere: video intervista a Claudia Pandolfi, Max Tortora e Luca Bizzarri

Disfunzionale da ridere, seppure sotto l'egida della psicanalisi, addirittura di uno dei suoi idoli assoluti. Disponibile già sulla piattaforma di Prime Video, la serie televisiva Tutta colpa di Freud prende spunto dall'omonimo film, con Paolo Genovese rimasto come ideatore e supervisore, e la regia di Rolando Ravello. La storia di uno psicanalista in crisi d'identità e di mezza età, interpretato da Claudio Bisio, che deve fronteggiare il contraccolpo del rientro in casa delle tre figlie, non propriamente conciliate, che non rendono certo noiose le giornate del padre, e di noi telespettatori.

Leggi anche Sono figlie, ma sembrano pazienti: Incontro con gli autori della serie Tutta colpa di Freud

Questa volta vi facciamo ascoltare tre attori solo apparentemente di contorno, che in realtà sono il valore aggiunto della serie. Ecco la nostra video intervista con la psicanalista, Claudia Pandolfi, con l'autista dalla saggezza pragmatica, Max Tortora e con il guru della comunicazione digitale, Luca Bizzarri. Del resto, è Tutta colpa di Freud.

Guarda subito Tutta colpa di Freud su Prime Video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming