News Serie TV

True Detective: Ray Fisher e altre aggiunte al cast della stagione 3

41

La star di Justice League sarà il figlio di Mahershala Ali.

True Detective: Ray Fisher e altre aggiunte al cast della stagione 3

HBO continua a mettere insieme gli attori che andranno a costituire il cast della terza stagione di True Detective. L'ultimo ad aver ottenuto un ruolo regolare è Ray Fisher, visto di recente nei panni del supereroe nel film Justice League, mentre Rhys Wakefield (La notte del giudizio), Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead) e il veterano di The Closer Jon Tenney hanno firmato per un ruolo ricorrente.

In tv nel 2019, la terza stagione di True Detective racconta la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore della regione montuosa dell'Ozark e di un mistero le cui radici si estendono nel corso dei decenni, in un racconto che fa avanti e indietro tra tre diverse linee temporali. Come annunciato precedentemente, il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) interpreta Wayne Hays, un detective della polizia di stato, mentre Stephen Dorff (Blade) sarà il suo partner, un investigatore dello Stato dell'Arkansas di nome Roland West.

Secondo Deadline, Fisher interpreterà Freddy Burns, il figlio di Wayne. Wakefield, Greyeyes e Tenney interpreteranno invece Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones rispettivamente, personaggi i cui dettagli non sono stati resi noti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo