News Serie TV

True Detective: Mahershala Ali confermato nella stagione 3

143

HBO impegnata nella ricerca di un regista, poi "sarà fatta".

True Detective: Mahershala Ali confermato nella stagione 3

La terza stagione di True Detective ha un protagonista senza essere stata ancora ordinata ufficialmente. Al TCA Press Tour estivo, il presidente di HBO Casey Bloys ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane secondo le quali il recente premio Oscar per Moonlight Mahershala Ali reciterà nel potenziale prossimo capitolo del crime drama antologico.

Riconosciuto che una terza stagione di True Detective è di gran lunga più probabile e vicina di una seconda stagione di The Night Of, l'altro crime drama di successo della rete via cavo, e di aver letto la versione finale di cinque sceneggiature, Bloys ha dichiarato: "Sono fantastiche... Ne sono rimasto molto colpito ed entusiasta. Ci stiamo confrontando con i registi, e quando ne avremo trovato uno da ingaggiare, sarà fatta".

Nessun dettaglio della nuova storia, né del personaggio affidato ad Ali, è stato condiviso. Le uniche informazioni della terza stagione al momento disponibili dicono che è tornata a coinvolgere l'ideatore Nic Pizzolatto, affiancato questa volta dal veterano dello schermo David Milch (Deadwood, N.Y.P.D.). Alla domanda se HBO abbia imparato una lezione dagli errori della seconda stagione, stroncata da buona parte dei critici (in misura minore dal pubblico), Bloys ha risposto che essersi presi più tempo per la stesura delle sceneggiature sarà un punto a favore della terza stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming