Schede di riferimento
News Serie TV

True Detective: Ascolti modesti per il debutto della stagione 3

38

Il crime drama di Nic Pizzolatto torna con il suo peggiore ascolto di sempre.

True Detective: Ascolti modesti per il debutto della stagione 3

La delusione generalizzata per la seconda stagione di True Detective potrebbe aver lasciato il segno. Non sorprendono positivamente le medie d'ascolto registrate domenica scorsa dal crime drama di HBO con i primi due episodi della stagione 3, evidentemente non così attesi avendo attirato solo 1,44 e 1,19 milioni di spettatori.

Per la serie antologica ideata da Nic Pizzolatto si tratta dei peggiori risultati di sempre. La seconda stagione, molto attesa dopo uno straordinario ciclo inaugurale, aveva esordito nel giugno del 2015 con 3,17 milioni di spettatori e, nonostante i numerosi detrattori, aveva concluso il suo corso con 2,73 milioni di spettatori. True Detective ha fatto peggio anche di Sharp Objects, il più recente crime drama del network, la cui premiere è stata vista da 1,54 milioni di spettatori.

In Italia, il debutto della stagione 3 è fissato per lunedì 21 gennaio alle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Ambientati nel cuore dell'altopiano d'Ozark, in Arkansas, questi nuovi otto episodi seguono Wayne Hays (interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali), un detective della Polizia di Stato consumato dal caso della scomparsa di due bambini, un mistero le cui radici si estendono nel corso di tre decenni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo