News Serie TV

Troy Kotsur in una serie di Disney+, la data italiana di The Old Man e altre news in breve

Inoltre, seconda stagione per Moonhaven, una miniserie su Clementine Churchill e il teaser trailer di Let the Right One In.

Troy Kotsur in una serie di Disney+, la data italiana di The Old Man e altre news in breve

Da poco premiato con l'Oscar per la sua interpretazione di un padre non udente in CODA, miglior film dell'anno, Troy Kotsur sarà il protagonista e il produttore esecutivo di una nuova serie originale di Disney+ ambientata nel mondo del football.

La serie senza titolo, scritta e diretta dall'acclamato veterano dei drama sportivi Ron Shelton (Bull Durham: Un gioco a tre mani), racconta la storia vera dei Cubs, la squadra di football di un istituto per non udenti (la University School for Deaf di Riverside, in California) che nel 2021 ha avuto una stagione straordinaria, rimanendo imbattuta e guadagnandosi un posto nella California State Championship per la prima volta nella sua storia.

Kotsur interpreterà l'allenatore della squadra. Shelton scriverà la sceneggiatura del primo episodio con Ben Shelton (Dolci scelte), il quale ne sarà pure il produttore esecutivo con Kotsur, lo stesso Shelton, lo showrunner Kevin Falls (West Wing) e l'attrice non udente Marlee Matlin, premiata anch'essa con l'Oscar per CODA.

Disney+ annuncia la data italiana di The Old Man

Sempre Disney+ ha annunciato che The Old Man, l'avvincente drama con Jeff Bridges nei panni di un ex agente della CIA in fuga, sarà disponibile in streaming in Italia dal 28 settembre, con i primi due episodi e poi un nuovo appuntamento ogni settimana. La serie, che tanto successo ha riscosso negli Stati Uniti ed è stata da poco rinnovata per una seconda stagione, si basa sul romanzo omonimo di Thomas Perry e segue Dan Chase (Bridges), un uomo brizzolato che, scappato dalla CIA decenni fa, vive nell'ombra da allora. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il "vecchio agente" capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

The Good Fight 6: Altre aggiunte al cast della stagione finale

Altri due attori, la veterana dello schermo Phylicia Rashad (I Robinson, Empire, This Is Us) e Shahar Isaac (The Chosen), si sono uniti al cast della sesta e ultima stagione di The Good Fight con un ruolo ricorrente. Secondo Deadline, Rashad apparirà in quattro episodi nei panni di Renetta Clark, la calma e brillante leader di un movimento di resistenza clandestino. Isaac interpreterà invece Zev Beker, un istruttore israeliano di Krav Maga che è tanto duro quanto affascinante. Lui apparirà in tre episodi.

Moonhaven continua con la stagione 2

Il servizio streaming AMC+ ha rinnovato la serie sci-fi Moonhaven per una seconda stagione di 6 episodi, disponibile nel 2023. Creata dallo showrunner di Lodge 49 Peter Ocko, Moonhaven immagina un futuro in cui sulla Luna è stata insediata una colonia che potrebbe essere la chiave per preservare la vita sulla Terra, diventata sempre più pericolosa. Secondo AMC+, la serie, che concluderà il suo ciclo inaugurale la prossima settimana, è diventata la più vista tra quelle disponibili in esclusiva sulla piattaforma e la seconda nuova serie più vista di sempre sulla stessa, dietro a Dark Winds.

PBS racconta la storia di Clementine Churchill

La rete americana PBS, la stessa di Sanditon, ha avviato lo sviluppo di una miniserie basata sulla vita pubblica e privata di Clementine Churchill, la moglie del Primo Ministro britannico Winston Churchill. Mrs. Churchill (titolo provvisorio) racconterà la storia di un'eroina fieramente indipendente e molto moderna la quale ha rischiato tutto per salvare il proprio Paese e il mondo dal fascismo e suo marito da se stesso. Ogni episodio seguirà Clementine attraverso momenti cruciali della sua vita, rivelando quei numerosi successi che le sono stati riconosciuti solo di recente. La sceneggiatura è nelle mani di Margaret Nagle (Boardwalk Empire).

Il teaser trailer di Let the Right One In

Showrime ha diffuso il teaser trailer di Let the Right One In, adattamento del romanzo di John Ajvide Lindqvist Lasciami entrare, in onda negli Stati Uniti dal 7 ottobre. Demián Bichir (The Bridge) interpreta Mark, un uomo la cui vita, così come quella della figlia Eleanor (Madison Taylor Baez, Selena: La serie), è cambiata per sempre 10 anni prima quando la ragazza è stata trasformata in un vampiro. Bloccata per sempre all'età di 12 anni, la giovane Eleanor vive una vita in clausura e può uscire soltanto di notte, mentre suo padre è costretto a trovare un modo per rifornirsi di sangue umano di cui lei ha bisogno per sopravvivere.

Miss Scarlet and the Duke rinnovata per una terza stagione

Eliza Scarlet, la prima detective donna della Londra vittoriana, avrà altri casi da risolvere. Una settimana dopo la conclusione della seconda stagione, la rete britannica Alibi allieta i fan di Miss Scarlet and the Duke annunciando il rinnovo del crime drama d'ambientazione storica per un terzo ciclo di episodi. Oltre alla protagonista Kate Phillips, nella stagione 3 ritroveremo Stuart Martin nei panni dell'ispettore di Scotland Yard William Wellington, il Duca del titolo.

Kung Fu arruola Kim Rhodes e Ben Levin nella stagione 3

La serie di The CW Kung Fu ha reclutato un paio di volti familiari nella sua terza stagione. Kim Rhodes (Supernatural) e Ben Levin (Legacies) interpreteranno entrambi un ruolo ricorrente. La prima vestirà i panni di Carrie, la rappresentante di un gruppo di investimento che opera nella ristorazione, interessata all'Harmony Dumplings. Il secondo sarà Bo, un barista/vigilante la cui extracurriculare lotta al crimine porta a una collisione con Nicky e i suoi fratelli.

Le prime foto di Reboot, nuova comedy dell'ideatore di Modern Family

In attesa del debutto negli Stati Uniti il 20 settembre, Reboot, nuova comedy del co-ideatore di Modern Family Steve Levitan, si mostra nelle prime foto ufficiali. La serie si fa beffe della pratica, sempre più diffusa in tv, di ordinare remake, sequel o reboot di show di successo del passato. Quando Hulu - la piattaforma streaming che la ospita - ordina il reboot di una sitcom familiare dei primi anni 2000 intitolata "Step Right Up", il cast disfunzionale è costretto a tornare insieme e affrontare i problemi irrisolti in un mondo in rapida evoluzione. Nel cast Keegan-Michael Key (Key & Peel), Judy Greer (Mad Love), Johnny Knoxville (Mainstream), Paul Reiser (Stranger Things), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Calum Worthy (American Vandal) e Krista Marie Yu (L'uomo di casa).

Reboot

Reboot

Reboot

Reboot

Reboot

Reboot

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming