Schede di riferimento
News Serie TV

Tredici 4: Il trailer ufficiale della stagione finale

20

Il controverso teen drama tornerà su Netflix con gli ultimi 10 episodi il 5 giugno.

Tredici 4: Il trailer ufficiale della stagione finale

Netflix ci riporterà alla Liberty High School un'ultima volta. Il 5 giugno sarà disponibile la quarta e ultima stagione di Tredici, il fortunato teen drama nato dal romanzo di Jay Asher che con asprezza racconta i turbamenti dell'adolescenza. In attesa di questo canto del cigno, o forse sarebbe meglio dire pianto, la piattaforma streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale.

Lunga solo 10 episodi, la stagione finale vedrà Clay Jensen (Dylan Minnette) e i suoi amici guardare verso un futuro pieno di speranza mentre si avvicinano alla conquista dell'ambito diploma, che per i ragazzi della loro età ha un solo significato: libertà. Tuttavia, prima di arrivarci, dovranno affrontare ancora le conseguenze delle loro azioni passate, mantenere un pericoloso segreto e confrontarsi con scelte difficili che potrebbero cambiare quel futuro per sempre.

Come annunciato precedentemente, la stagione 4 introdurrà due nuovi personaggi importanti: il Dott. Robert Ellman, interpretato dal veterano di CSI: NY Gary Sinise, che aiuterà Clay a sentirsi meglio, e Diego Torres (Jan Luis Castellanos, Runaways), il capitano carismatico, aggressivo e ferocemente leale di una squadra di football che si ritrova divisa mentre cerca di dare un senso alla perdita di un proprio membro.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming