Tredici

Titolo originale: 13 Reasons Why

share

Tredici è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Brian Yorkey, con Dylan Minnette e Katherine Langford. Prodotto da Anonymous Content, Paramount Television. Tredici è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 498 voti


TRAMA TREDICI:

Tornato a casa da scuola, l'introverso adolescente Clay Jensen s'imbatte in una misteriosa scatola con il suo nome scritto sopra. All'interno, Clay trova alcune audiocassette registrate da Hannah Baker, la compagna di classe per la quale si era preso una cotta. Lei, toltasi tragicamente la vita due settimane prima, spiega nelle registrazioni i tredici motivi per cui ha deciso di farla finita, e Clay potrebbe essere uno di essi. Per lui ascoltare significherà capirne di più, rivelando la storia intricata e straziante di questa ragazza.

CURIOSITÀ SU TREDICI:

Tredici (13 Reasons Why) si basa sul romanzo di successo di Jay Asher Thirteen Reasons Why, pubblicato nel 2007. La serie coinvolge tra gli altri la cantante e attrice Selena Gomez, come produttrice esecutiva, alla quale inizialmente si era pensato di affidare il ruolo di Hannah Baker, poi assegnato a Katherine Langford.

IL CAST DI TREDICI:


  • PRODUZIONE: Anonymous Content, Paramount Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento