Schede di riferimento
News Serie TV

Tredici 3: Justin Prentice commenta la terza stagione

3

"Forse gli spettatori non sono stati tanto contenti che Bryce fosse morto", ha dichiarato l'attore.

Tredici 3: Justin Prentice commenta la terza stagione

Oltre ad aver pubblicato un appello sui social di Netflix a non spoilerare il finale della terza stagione, già ampiamente criticata dal pubblico, Justin Prentice ha recentemente concesso un'intervista all'Hollywood Reporter, in cui ha commentato il destino di Bryce Walker in Tredici. L'attore ha rivelato di aver scoperto cosa sarebbe successo al suo personaggio relativamente poco tempo prima dei fan della serie. 

"Ho scoperto l'assassino solo quando mi è arrivata l'ultima sceneggiatura", ha spiegato Prentice. "Non lo volevo sapere, perché non volevo che condizionasse la mia recitazione. Per cui ho chiesto al resto del cast di non dirmi nulla. Sono stati tutti bravissimi a non rovinarmi la sorpresa". "Non so se la morte sia la giusta punizione", ha poi commentato: "Lascio che siano gli spettatori a deciderlo. Nel corso degli episodi, abbiamo potuto vedere dei lati diversi di Bryce e anche se non hanno cambiato le cose atroci che ha fatto, forse alla fine della stagione la gente non è stata poi tanto contenta che fosse morto". 

"La cosa importante da ricordare e che io ho sempre cercato di tenere a mente, è che Bryce, nonostante sia capace di atti mostruosi, è comunque umano sotto sotto. Nell'interpretarlo, ho sempre dosato il livello di umanità che pensavo dovesse mostrare. È facile etichettare queste persone come semplici mostri. E invece la maggior parte di loro è capace di provare emozioni umane. E io credo che il pubblico sia stato turbato più da questo, che dalle aggressioni sessuali". 

Visualizza questo post su InstagramAnche Bryce ha capito che non si spoilera.Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data: 28 Ago 2019 alle ore 3:12 PDT


  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming