Schede di riferimento
News Serie TV

Tredici 3: I fan criticano i nuovi episodi e soprattutto un nuovo personaggio della serie

81

Valutazioni basse e tanti messaggi di disappunto su Twitter nelle ultime ore. 

Tredici 3: I fan criticano i nuovi episodi e soprattutto un nuovo personaggio della serie

Nei giorni scorsi, la terza stagione di Tredici, da poco pubblicata su Netflix, ha tenuto attaccati allo schermo migliaia di fan curiosi di sapere chi sia stato ad uccidere Bryce Walker. Ma nonostante l'hype generale, i nuovi episodi hanno ottenuto delle reazioni poco entusiastiche sui social.

Il maggior numero di critiche è rivolto al personaggio di Ani, la nuova studentessa interpretata da Grace Saif, arrivata in città per seguire la madre, che lavora per la signora Walker. A lei è stata affidata la narrazione degli eventi, dopo l'uscita di scena di Katherine Langford, scelta non molto apprezzata dai fan. "Ci sono volute due stagioni per conoscere tutti i personaggi e ora gli sceneggiatori danno più spazio alla nuova arrivata?", si è chiesto un ragazzo su IMDb. "Sono solo al terzo episodio", ha scritto un altro spettatore: "ma la nuova voce narrante non mi piace. Ani è il personaggio più irritante di tutta la serie, è una ficcanaso, bugiarda e doppiogiochista". 

"La terza stagione non sembra neanche Tredici", ha commentato un'altra fan: "È completamente incentrata su "chi ha fatto cosa" e viene introdotto, senza una vera spiegazione, un nuovo personaggio a cui lo spettatore dovrebbe affezionarsi per qualche strana ragione", in riferimento a Winston Williams (Deaken Bluman). 

Insomma, si sente la mancanza di Hannah Baker e il drastico cambio di genere non ha ottenuto ottimi riscontri. Malgrado le critiche, però, la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, già in corso d'opera, per cui è poco probabile che le reazioni dei fan influiscano sulle decisioni di Netflix. Voi cosa ne pensate? 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming