News Serie TV

Tre aggiunte al cast di Rosewood

Jessica Morris apparirà in un episodio e un ruolo ricorrente per Joy Bryant e Sherri Shepherd.

Tre aggiunte al cast di Rosewood

Il nuovo, fortunato procedurale della FOX Rosewood ha annunciato l'ingresso nel cast di tre volti nuovi in attesa del ritorno in tv con la seconda parte della stagione il 2 marzo. Si tratta nello specifico di Jessica Morris (Una vita da vivere), Joy Bryant (Parenthood) e Sherri Shepherd (How I Met Your Mother).

Morris apparirà nella puntata del 16 marzo nei panni di Mandy, una moglie trofeo à la Stepford interrogata dalla polizia in seguito all'assassino di suo marito, un facoltoso dentista. Bryant ha ottenuto il ruolo ricorrente della Dott.ssa Erica Kincaid, una cardiologa con una personalità audace della quale Rosewood (Morris Chestnut) sarà un paziente e potenzialmente il nuovo interesse amoroso. Il personaggio farà il suo debutto nell'episodio del 9 marzo. È un ruolo ricorrente - la civettuola Dott.ssa Anita Eubanks - anche quello affidato alla Shepherd. Un medico legale, Eubanks è un'amica di vecchia data del protagonista.

In attesa del ritorno su FOX a marzo, Rosewood cederà il posto all'ultima stagione del talent show American Idol. In Italia la serie non ha ancora una collocazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming