News Serie TV

Tre aggiunte al cast di Quantico

5

Lenny Platt, Li Jun Li e Jay Armstrong Johnson interpreteranno un ruolo ricorrente.


Quantico introdurrà tre nuovi personaggi al rientro dalla pausa invernale. Lenny Platt (Le regole del delitto perfetto), Li Jun Li (Minority Report) e Jay Armstrong Johnson (Sex and the City 2) si sono uniti al cast dell'ultima serie di successo di ABC per un ruolo ricorrente.

Platt interpreterà Drew Perales, un affascinante (ovviamente) giocatore di football che ha lasciato il campo da gioco dopo pochi anni di attività per combattere una battaglia legale contro i suoi ex datori di lavoro. Iris Chang, il personaggio della Li, è una giovane imprenditrice figlia di una famiglia benestante di Shanghai. Durante i suoi studi alla University of Southern California, Iris ha fondato diverse start-up, riuscendo a venderne un paio a Google. Johnson sarà invece Will Olsen, un ragazzo brillante che, nonostante le sue umili origini, è riuscito a ottenere un dottorato ad Harvard e lavorare per il Jet Propulsion Lab della NASA. Alquanto incapace quando si tratta di relazioni sociali, ora Will è stato reclutato dall'FBI.

I tre personaggi faranno il loro debutto nella premiere di metà stagione, in onda negli Stati Uniti il 6 marzo. In Italia, il thriller è in onda su Fox ogni mercoledì alle ore 21:00. Anche questa sera sono previsti eccezionalmente due episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo