News Serie TV

Tracker: Jensen Ackles tornerà nella seconda stagione

11

Nei nuovi episodi della serie d'azione con Justin Hartley, Jensen Ackles tornerà a vestire i panni di Russel Shaw, il fratello del protagonista.

Tracker: Jensen Ackles tornerà nella seconda stagione

I fan lo hanno chiesto a gran voce e sono stati accontentati. Nella seconda stagione di Tracker, la serie d'azione con protagonista Justin Hartley e che in Italia è disponibile in streaming su Disney+ , tornerà Jensen Ackles. L'attore era già apparso come guest star nella prima stagione nei panni di Russel Shaw, il fratello del protagonista Colter, e ora tornerà in un nuovo arco di episodi.

Tracker 2: Jensen Ackles sarà ancora Russel Shaw

Durante il panel dello show al Television Critics Association 2024 Press Tour a Pasadena, in California, Hartley e il produttore esecutivo Elwood Reid hanno confermato nella seconda stagione di Tracker continueranno a esplorare il dramma familiare tra i due fratelli. Tornerà, quindi, per un arco narrativo di più episodi, Jensen Ackles. "Ce l'abbiamo. Sta per tornare", ha detto entusiasta Justin Hartley. Non sappiamo esattamente in quanti episodi lo rivedremo ma certamente sarà più di un episodio, ha confermato Hartley. "È come una famiglia", ha detto Reid all'evento. "Quando gli mandiamo un messaggio [lui dice], 'Dimmi dove e quando', e si presenta. È proprio quel tipo di ragazzo".

La trama e dove eravamo rimasti

Creata da Ben H. Winters (Legion) basandosi sul romanzo di Jeffery Deaver Il gioco del mai, Tracker segue Hartley nei panni di un survivalista solitario che, a bordo del suo camper, viaggia in lungo e in largo negli Stati Uniti contribuendo in modo fondamentale a risolvere crimini e individuare persone scomparse in cambio di una ricompensa.

Ackles ha recitato come guest star nel penultimo episodio della prima stagione di Tracker. Il suo Russel e il fratello Colton si sono ritrovati riportando alla luce alcuni dei drammi familiari sepolti giusto in tempo per il finale di stagione. L'ultima volta che Colter ha fatto squadra con Russell, suo fratello ha chiesto il suo aiuto per trovare un compagno dell'esercito scomparso. Reid ha lasciato intendere che altri problemi familiari sono all'orizzonte, anticipando anche il possibile ritorno dell'attrice di Manifest Melissa Roxburgh nel ruolo della sorella minore di Colter, Dory.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo