News Serie TV

Too Much: Richard E. Grant, Andrew Rannells, Stephen Fry e altre aggiunte al cast stellare della nuova serie di Lena Dunham

3

Tra le star che raggiungono i precedentemente annunciati Megan Stalter e Will Sharpe, ci sono anche Janicza Bravo, Michael Zegen, Rhea Perlman, Rita Wilson e altri.

Too Much: Richard E. Grant, Andrew Rannells, Stephen Fry e altre aggiunte al cast stellare della nuova serie di Lena Dunham

Lena Dunham punta in alto e pianifica un ritorno in grande stile mettendo insieme un cast all star per la sua nuova serie Too Much, una comedy romantica in arrivo prossimamente su Netflix. Dopo aver scoperto i primi protagonisti Megan Stalter e Will Sharpe, da Variety scopriamo che hanno firmato per ricoprire un ruolo nella serie attori ben noti come Richard E. Grant (Saltburn), Stephen Fry (The Dropout), Janicza Bravo (Sharp Stick), Andrew Rannells (che per Dunham aveva già recitato in Girls), Michael Zegen (La fantastica signora Maisel), Rhea Perlman (Cin Cin), Rita Wilson (Insonnia d'amore), Leo Reich, Adele Exarchopoulos (Passages), Adwoa Aboah (Top Boy), Daisy Bevan (L'alienista), Dean-Charles Chapman (1917), Kaori Momoi (The Brightest Roof in the Universe) e Prasanna Puwanarajah (The Crown). È stata confermata, inoltre, la partecipazione di Emily Ratajkowski di cui si parlava già il mese scorso.

Too Much: La trama della nuova serie tv di Lena Dunham

Creata e scritta da Lena Dunham con il marito Luis Felber e da lei diretta, Too Much racconta di Jessica (Stalter), una maniaca del lavoro di New York di circa trent'anni la quale si sta riprendendo da una relazione finita che pensava sarebbe durata per sempre. Mentre si sta lentamente isolando da tutti quelli che conosce e ogni angolo della città racconta la storia del suo pessimo umore, l'unica soluzione è accettare un lavoro a Londra, dove progetta di vivere una vita in solitudine come una sorella Brontë. Ma quando incontra Felix (Sharpe), scopre che la loro insolita connessione è impossibile da ignorare, sebbene crei più problemi di quanti ne risolva. Ora devono chiedersi: americani e inglesi parlano davvero la stessa lingua?

La serie, della quale Netflix ha ordinato 10 episodi, arriva dopo la comedy di una sola stagione Camping creata da Dunham ma soprattutto dopo il suo capolavoro, Girls, serie da lei ideata, scritta, diretta, prodotta e interpretata che le è valsa otto nomination agli Emmy e un Golden Globe come migliore attrice in una comedy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo