News Serie TV

TNT: Vicini i rinnovi di 4 serie e l'ok a L.A. Noir

TNT starebbe per annunciare il rinnovo per un'altra stagione di tutte e quattro le serie in onda attualmente sulle sue frequenze. Secondo Deadline, la rete via cavo arricchirà il nuovo mese con gli annunci dei rinnovi di Rizzoli & Isles (l'erede più prossimo di The Closer) per una quarta stagione, del legal drama Franklin & Bash per un...


TNT starebbe per annunciare il rinnovo per un’altra stagione di tutte e quattro le serie in onda attualmente sulle sue frequenze. Secondo Deadline, la rete via cavo arricchirà il nuovo mese con gli annunci dei rinnovi di Rizzoli & Isles (l’erede più prossimo di The Closer) per una quarta stagione, del legal drama Franklin & Bash per una terza, dell’esordiente Dallas per una seconda, e naturalmente di Falling Skies - la serie via cavo più seguita dal target demografico 18-49 - per una terza.

Tutte e quattro le serie stanno conquistando medie d’ascolto soddisfacenti, alle quali si aggiunge l’ottimo fascino che ciascuno dei format esercita a livello internazionale. Ci si aspetta dunque che l’annuncio dei rinnovi, non necessariamente condensato in un solo comunicato, arriverà in un paio di settimane o poco più.

Sembra certo anche il “sì” al nuovo drama di Frank Darabont L.A. Noir. Il progetto, che racconta la storia vera del conflitto pluridecennale tra la polizia di Los Angeles e la criminalità organizzata locale tra gli anni ’40 e ’50, piace molto ai dirigenti del network, i quali dovrebbero ufficializzare il loro ok alla produzione di un primo ciclo di episodi all’inizio del mese prossimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming