News Serie TV

TNT mostra per la prima volta Good Behavior e Animal Kingdom in un trailer

1

Le nuove serie con Michelle Dockery ed Ellen Barkin attese nel 2016.


Un lungo trailer mostrato da TNT al Press Tour invernale della Television Critics Association mostra le prime sequenze di Good Behavior e Animal Kingdom, le due maggiori novità nell'offerta di serie originali del canale per il 2016.

Good Behavior riporta subito sullo schermo Michelle Dockery dopo la fortunata esperienza di Downton Abbey. Basato sui romanzi di Blake Crouch adattati dall'ex showrunner di Wayward Pines Chad Hodge, il thriller segue Letty Dobesh (Dockery), una ladra e artista della truffa appena uscita di prigione. Quando scopre che un sicario è stato assunto per uccidere la moglie di un uomo, Letty si propone di far deragliare il piano intromettendosi nella vita dell'assassino.

Animal Kingdom, con Ellen Barkin (The New Normal), Scott Speedman (Felicity) e Shawn Hatosy (Southland), è l'adattamento dell'omonimo film del 2010 e si concentra sull'autoritaria matriarca (Barkin) di una famiglia della California del Sud incline a una vita di eccessi e indulgenza finanziata da attività criminali. La storia ha inizio con l'arrivo del nipote 17enne Joshua 'J' Cody (Finn Cole), ben presto trascinato nei loschi affari della famiglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo