Schede di riferimento
News Serie TV

Titans rinnovata per una terza stagione

56

La serie supereroistica tornerà con un nuovo ciclo di episodi nel 2020.

Titans rinnovata per una terza stagione

Brutte notizie per i cattivi: Dick Grayson e gli altri Titani continueranno a dare loro filo da torcere per un'altra stagione ancora. Il servizio di video in streaming DC Universe ha annunciato infatti il rinnovo della serie supereroistica Titans per un terzo ciclo di episodi, disponibile nel 2020.

Prima serie originale di DC Universe, Titans segue il personaggio interpretato da Brenton Thwaites uscire dall'ombra del suo mentore (Batman) e fiondarsi sulla rigogliosa scena criminale di Gotham City insieme a un gruppo di altri giovani eroi senza paura - Rachel Roth/Raven, Kory Anders/Starfire e Gar Logan/Beast Boy. Nella seconda stagione, che in Italia vedremo il prossimo anno su Netflix, i Titani, ma anche Hank Hall/Hawk, Dawn Granger/Dove, Donna Troy/Wonder Girl e Jason Todd/Robin, hanno dovuto unire le forze - non senza difficoltà - per affrontare un letale nemico comune, Deathstroke.

Il rinnovo di Titans segue quello di Doom Patrol per una seconda stagione, mentre non proseguirà Swamp Thing. Nel 2020, all'offerta si aggiungerà Stargirl, incentrata sull'omonima supereroina creata da Geoff Johns, uno degli ideatori di Titans.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming